venerdì 22 marzo 2013

Outfit of the day: First day of Spring



 [I'm wearing: H&M coat - Zara top - Hollister jeans - All Star shoes - Topshop bag - Zara necklace - Asos sunglasses - Primark ring]

Ieri era il primo giorno di primavera sia sulla carta che nella realtà (almeno da queste parti), infatti è stata una giornata splendida, soleggiata e più calda del previsto.
Ho deciso di non "alleggerirmi" troppo visto che c'era tantissimo vento e un possibile raffreddore dietro l'angolo.
Un outfit molto semplice per queste giornate di studio a partire dalle scarpe, le mie Converse bianche, le sneakers perfette per la mezza stagione, ho puntato molto sugli accessori enfatizzando l'outfit con un pò di borchie... Che ne pensate?
Avete notato la nuova grafica (ancora in costruzione...) ed il nuovo banner...vi piacciono?
Preparatevi ad un mega video haul che pubblicherò domani (dopo le vostre infinite richieste :D ) sugli acquisti fatti a Londra!!

Yesterday was the first day of Spring and was and amazing and sunny day!
I decided to wear a comfort outfit with All Star sneakers and a lot of studs...what do you think?
Did you see the new header? do you like it?

37 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo look, adoro il contrasto tra capi smart e quelli più sporty!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  2. Buongiorno bella!!! ;)
    Lovely look! :)))

    Have a nice day!! Kisses!
    http://frombohotochiic.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great sunglasses and ring!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Kate il cappottino di H&M è splendido!!! Ma fa parte della nuova collezione??
    grazie, THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho acquistato a fine Febbraio a Milano, quando lo presi io ero uno degli ultimi arrivi :)

      Elimina
  5. Bellissimo look! Stai molto bn! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/spolverino-a-primavera/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  6. adorabile!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la giacca!! Carinissimo il look!!

    RispondiElimina
  8. La maglia mi piace un sacco! :)
    Attendo con ansia il tuo video haul, come sempre ^^

    Baci!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la borsa e la giacchina
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Stai molto bene! Era proprio ora di vedere un po' di sole e dei bei look primaverili!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  11. in queste foto sei davvero bellissima! <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Un bell'outfit: comodo ed elegante!! ;)
    Brava!! :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto i tuoi occhiali!
    baci

    RispondiElimina
  14. Look semplice ma chic! :)
    Vieni a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog: due fantastiche borse ARCADIA aspettano proprio te!
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  15. Molto carina la nuova grafica del blog e tu con questo look sei dannatamente cool! ;)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, detto da una "critica" come te fa sempre molto piacere :)

      Elimina
  16. Ma quanto sei bella Cate?
    Il rossetto ti sta benissimo! Un bacione!

    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  17. splendido look! mi piace molto perchè easy e soprattutto "reale" lo definirei :)
    gli occhiali sono STUPENDI!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  18. Che bello la primavera sembra finalmente arrivata!
    Te sei cm sempre bellissima
    Bacione
    Buon weekend
    Adele
    Nuovo post sul mio blog
    www.fashionotes.it
    Facebook :fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

    RispondiElimina
  19. bella la giacca...mi piace la nuova grafica!
    baci

    RispondiElimina
  20. bello il look, adoro la maglia di zara e la giacca :)
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. I tuoi occhiali sono adorabili !
    http://www.petitefemme.it/index.php/en/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...