lunedì 4 marzo 2013

Outfit of the day: Milan Fashion Week/ Red, Yellow and Pied de Poule


(Paolo Casalini coat - H&M dress - Asos hat - Zara necklace and bag - Calzedoni tight - Asos boots)

Questo è ciò che ho indossato il primo giorno di settimana della moda e forse uno dei miei look preferiti.
Ho deciso di giocare un pò con il colore, bilanciandolo con il bianco e nero, rifinendo il tutto con un dettaglio chic come questa collana di Zara (uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto :P).
Come avrete notato nelle foto indosso i tacchi (yeah!!), perchè appunto questo è l'unico giorno in cui ho potuto indossarli dopo di che, per colpa loro, è arrivato il mal di schiena! -.-'
Il vestito di H&M lo avevo già indossato la scorsa settimana della moda di febbraio QUI (anche in altre occasioni come QUI), a mio parere è un esempio di come gli abiti si possono indossare più volte ma in maniera diversa. :)
Per la prima foto ringrazio la dolcissima Marlen di Paperboats che mi ha "beccata" a fare shopping da H&M ahahah...strano! :D
Che ne pensate voi di questo outfit?
Buon inizio settimana a tutti!

This was the outfit that i wore for my first day of Milan Fashion Week and maybe one of my favorite!
I decided to play with colors but also black and white, do you like it?
For the first pics thanks to Marlen of Paperboats that found me making shopping in H&M :D

31 commenti:

  1. Great coat and colors!! <33
    Love love!

    xoxo*
    IV
    www.ivaniadiamond.com
    Portugal **

    RispondiElimina
  2. Colore e modello di cappotto ... davvero bello.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il cappotto, mi piace molto l'abbinamento con gli altri colori!!

    RispondiElimina
  4. cappotto carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina
  5. you look awesome! i hope that you had great fun at fashion week! this outfit is super colourful<3
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata. Bello il tuo cappello :-)

    RispondiElimina
  7. Molto carino l'ensemble..vitaminico e allegro!
    Adoro il cappotto e l'abitino pied-de-poule!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Ciao Katy, ho scelto uno dei tuoi outfit della Milano Fashion Week come "Migliore della settimana", puoi trovare il post qui: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/the-best-outfit-of-fashion-week-32.html

    xoxo

    RispondiElimina
  9. Bellissima...bellissimi colori :)

    http://effeblog4.blogspot.it/2013/03/fucsia-outfit-of-night-d.html

    RispondiElimina
  10. Molto carina!! Adoro il vestitino e il capotto :D

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  11. ciao adoro i tuoi post. Mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  12. Mix molto interessante!
    Mi piace! :)
    P.S. Adoro il dress!

    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo! Mi piace tutto quanto

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. bellissimo il mix di colori! mi è piaciuto davvero tanto!
    ps. mi ha fatto davvero piacere conoscerti a bologna ;)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  15. che sei carina con quel cappello!

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  16. Aha! la collana di zara ce l'ho anche io! Che bello il vestito non l'avevo ancora visto!!
    P.S. ma sono venute bene le foto?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. forse il capo che preferisco è il vestito infatti ;)
    bacio!
    http://cunni01.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Woow bello tutto sia il vestito che il cappotto :) devo dire che il rosso con il giallo mi piace molto :) bacionii

    RispondiElimina
  19. adoro il cappotto, il vestito e la borsa!!!

    RispondiElimina
  20. Ma che bella!!!! Stupendi cappotto e abitino!

    RispondiElimina
  21. molto bello quel coat!!
    bacioni cara!

    RispondiElimina
  22. Che carino questo look! Mi piace un sacco!
    Adele

    Nuovo post nel mio blog
    www.fashionotes.it

    RispondiElimina
  23. che carino l'insieme di colori! sai che ci dovevamo conoscere alla cena delle bloggers durante la settimana della moda dove c'erano anche sandra bacci ed eleonora pellini ma non ti sentivi bene e non sei venuta!! peccato ci saremmo conosciute.. anche io di firenze!!! tra l'altro mi sono accorta adesso che non ti seguivo e sono quindi anche tua nuova follower!!! ti aspetto da me se ti va! bacio giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!ma si, lo so :( il mal di schiena mi ha bloccata a letto! :(
      Spero sarà per la prossima!
      baci

      Elimina
  24. oddio stupendo quest outfit *__*
    se ti va passa sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com ;))

    RispondiElimina
  25. Bellissima e di classe come sempre ♥

    RispondiElimina
  26. Red and yellow look so amazing together! I like this look a lot ♥

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Adoro questo look ma non mi fa impazzire l'idea del beanie in testa: è troppo "stretto" rispetto al resto del look che invece è molto più morbido!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...