lunedì 18 marzo 2013

Outfit of the day: There's nothing like...



[I'm wearing: Zara jacket and sweater - A&F jeans - Asos bag - Topshop hat - El Campero boots - H&M necklace - Ray ban sunglasses]

Andare al mare per me è come staccare dalla realtà specialmente nei periodi più tristi, rigenerarmi, riprendere tutte le forze e tornare ad essere me stessa. Tanto più quando sono 15 gradi i primi di Marzo (si le foto sono state scattate qualche settimana fa).
Per fortuna basta un'ora di macchina e torno in quella che chiamo "casa".
Per passeggiare qualche ora non potevo che indossare un outfit comodo (visto che era così caldo ho tirato fuori pure la giacca di pelle!) ma che a me piace molto.
Vi ricordate dei miei stivali El Campero (che potete acquistare QUI)? Ve li avevo già mostrati qui...
A voi piace questo outfit? :) Buona giornata

Go to the beach for me it's something like regenerate myself especially when it's hot (for being in winter) outside! 
For spending some hour at the beach i decided to stay comfy and wear my El Campero boots (that you can find here)... do you like my outfit?

26 commenti:

  1. Bellissima come sempre :* ♥
    Mina from the blog The Style Fever.

    RispondiElimina
  2. è vero, andare al mare all'inizio della primavera o in autunno è molto rilassante. :)

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  3. Il mare...per me rappresenta la pace. Se penso ad un outfit invernale per passeggiare in riva al mare, mi viene in mente proprio un outfit come il tuo..libero!! sei bellissima!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli stivali :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che bel looK! mi piace un sacco come hai abbinato la giacca!
    e che location!!! *_* voglia di mare!!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  6. che sei bella! le scarpa saranno sicuramente ultra comode!

    bacio

    RispondiElimina
  7. Gli stivali sono molto carini e mi piace tante anche il pellicciotto!!

    RispondiElimina
  8. maaaaareeeeeeeeee!cosa volere di più?

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo, mi piacciono molto gli stivaletti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo outfit!!!
    E gli stivali sono fantastici!!!
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit, stai benissimo!! Non so cosa darei per una passeggiata al mare... ma ui il sole tarda ad arrivare :°
    Bacione!
    Lau
    http://www.rocknmode.com

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo! Perfetta come sempre!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. è la prima volta che vedo questo blog, mi piace molto
    complimenti per l'outfit !!!

    ti aspetto , se vuoi, da me
    Con AFFETTO, Tommaso Rosati
    New post on the THIS IS ME! Fashionblog
    FACEBOOK // TWITTER//

    RispondiElimina
  14. bellissimo il cappello *__*

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Complimenti perché qst outfit e bellissimo!!
    Qui c'è un vento che il mare te lo puoi sognare!
    Se ti va segui il mio blog e il mio post odierno!
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/colori-estate-2013/
    Baci

    RispondiElimina
  16. mare mare mare.. <3
    il consiglio è stato colto al volo ! <3
    un bacino amica mia
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-5-white-paolo-pecora.html

    RispondiElimina
  17. mi piace molto questo look!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  18. Deve essere stata davvero piacevolissima questa passeggiata in riva al mare!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win the t-short "Shopping is cheaper than a psychologist"!!

    RispondiElimina
  19. bellissime foto e outfit...

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/outfit-post-cipria-con-le-mie-cinti.html

    RispondiElimina
  20. davvero un bell'outfit, molto rock! Mi piace!
    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  21. Ah, adoro questo outfit. Stai devvero bene! <3

    http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Bellissima
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram: @adelegug

    RispondiElimina
  23. Molto carini gli stivali!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/03/tiny-little-multiple-rings.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...