giovedì 4 aprile 2013

Trend/Shopping Tips: Sneakers for Spring

Non so voi ma le sneakers sono il tipo di scarpe che indosso di più in primavera, sono perfette per tutti i giorni: dall'università, alle uscite con gli amici o con il boy, anche per un aperitivo se indossate con l'outfit giusto (per esempio con una maxiskirt, qualche "gioiello" più serale ed un rossetto bello intenso). Jeans, pantaloni o gonna, si sposano con qualsiasi abbinamento.

Le mie preferite (distrutte già una volta e ricomprate) sono le Converse bianche (modello basso) ma stavo pensando ad una nuova "aggiunta" nella mia scarpiera, così ho dato un'occhiata a Spartoo che è sempre fornitissimo di nuovi modelli e colori.

Le mie possibili scelte sono state le Vans, forse sono rimasta un pò nell'ottica inglese ma a Londra sono le più "in" del momento, ai piedi di tutti; le Superga, mi ricordando un pò quando ero piccola e mi piacciono molto soprattutto la nuova campagna pubblicitaria con Rita Ora; oppure le Victoria, la versione più economica direttamente dalla Spagna e da prendere senz'altro in considerazione.
Voi quali mi consigliereste? Quali sono le vostre preferite?
I do not know about you but for me the sneakers are the kind of shoes i wear more in the spring, are perfect for every day: for the university, to going out with friends or with the boy, even for a drink if you are wearing them in the right outfit (for example with a maxiskirt, some jewels and an intense lipstick). Jeans, pants or skirt, match with any combination.
My favorite one are white Converse, but I was thinking about a new pair in my wardrobe, so I took a look at Spartoo which is always stocked with new models and colors.
What do you think? Which one do you prefer?

28 commenti:

  1. Mi ispirano le Victoria, ma per ora penso che continuerò ad usare le mie Vans! :)

    RispondiElimina
  2. Le superga le adoro! Ne ho di tutti i tipi!! Mi piace molto il tuo post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/streetstyle-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  3. stavo pensando alle converse come queste nella foto ma alte, e magari metto anche qualche borchia io :)
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono un pò stancata delle converse borchiate ma restano sempre un must :)

      Elimina
  4. Mi piace molto il colore delle Superga!!!

    RispondiElimina
  5. Converse o Victoria!! Le Vans non mi convincono ancora e le Superga assolutamente bocciate!!

    Tendenze 2013: il guardaroba per la primavera estate!!

    RispondiElimina
  6. Io sono una converse-addicted! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/04/outfit-of-the-day-afternoon-at-villa-celimontana/

    RispondiElimina
  7. sono stracarine tutte =)
    un bacino

    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/outfit-light.html

    RispondiElimina
  8. Carine le superga!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Belle! Magari da personalizzare con borchie o pittura per stoffa! :D

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta Converse borchiateeee! la pittura però è una bella idea :D

      Elimina
  10. Le Converse mi piacciono, ma le metto poco, sono troppo lunghe per i miei gusti.. mi sembra di avere un piedone! ^_^
    Le Superga che hai proposto invece mi sembrano davvero carine, da provare!

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro le sneakers per la primavera! Mi piacciono tutte, forse preferisco le vans ma trovo che le superga siano più versatili! L'unica cosa che ti dico è che le superga riesci a trovarle anche mooolto a meno, qua da me (Pisa) ogni anno le mettono nei supermercati Panorama a 20 euro e ogni anno ne prendo un paio di un colore diverso!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le ho viste pure io una volta al mercato a Follonica scontatissime :)
      Dai allora se sei di Pisa siamo vicine :D

      Elimina
  12. molto molto carine!le comprerò!:)


    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per il consiglio!
    Le ho viste ma delle Bensimond non mi piace la punta bianca e alle Chipie preferisco le Superga visto che il prezzo è più o meno il solito :D

    RispondiElimina
  14. Sonomolto belle!
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook :fashionotes
    Twitter : fashionblog
    Instagram: @adelegug

    RispondiElimina
  15. scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...