mercoledì 8 maggio 2013

Outfit of the day: Maxi skirt and new hair



 [I'm wearing: H&M t-shirt - Primark maxi skirt - Twin Set bag - Converse shoes - Rayban sunglasses - H&M bangle and necklace]

Sembro un po' una pazza con questi capelli (in realtà mi piacciono troppo!), il fatto è che ero appena uscita dal parrucchiere dopo aver fatto un pò di scalatura e trasformato la mia ex frangia in un quasi perfetto ciuffo (ancora troppo corto :D)!
Per trascorrere il giorno a Firenze ho indossato un look fresco e comodo, adatto per passeggiare nelle vie della città ovviamente non potevo rinunciare alle sneakers Converse che ormai sono lescarpe he non mi tolgo più :D ahahahah
Che ne pensate?

I seem a little bit crazy with this hair (I actually love them!), the fact is that i was just out of the hairdresser!
To spend the day in Florence i wore a fresh and comfortable look, perfect for walking in the city streets...
What do you think?

59 commenti:

  1. Manco a farlo apposta avresti trovato due tonalità di blu così vicine. Bellissimo outfit.

    RispondiElimina
  2. Che bella che sei! :D Stai benissimo con questa nuova pettinatura :D



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  3. Love, Love, love Katy! ❤ Great maxi-skirt look! ;)

    Kisses from Barcelona!
    http://frombohotochiic.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bella la gonna! stai benissimo :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo e queste gonne lunghe mi fanno impazzire!! ^^ A presto!

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/v-per-sisters-communication/

    RispondiElimina
  6. Molto bella, tra i vari outfit con gonne lunghe che si vedono,questo è uno dei miei preferiti!
    Adoro il colore e anche la maglietta: perfetta!
    Cambierei forse la borsa, ma nell'insieme stai bene :)

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  7. Mi piace... molto carina!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questo outfit, bellissimi anche i capelli!


    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. Bellissima Firenze, ci sono stata poco fa.
    Mi piace molto il taglio di capelli e l'intero outfit: non cambierei nulla.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. che bella la maxi skirt!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  11. anche tu di mosso a questo giro?? sei bellissima..outfit dei migliori..vinci facile

    RispondiElimina
  12. Stai benissimo!!!
    In questo periodo metterei solo gonne lunghe! *.*
    Bellissima anche con il nuovo look!!
    Ti capisco perché sto faticando a far crescere la frangia e farla sembrare un semi-ciuffo ahahahah :P
    A presto!!

    NEW POST--> http://discoveringtrend.blogspot.it/2013/05/random-ferrara-tra-storia-e-magia.html?m=1

    RispondiElimina
  13. Adoro le maxi gonne indossate con capi e accessori sportivi! Stai benissimo!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. mi piace questo outfit e i capelli sono bellissimi
    Let It Be

    RispondiElimina
  15. I love your skirt !!

    Xx
    www.Lauralexo.com

    RispondiElimina
  16. molto carina la gonna e mi piacciono anche i capelli

    RispondiElimina
  17. Stupendo il look! La gonna la adoro! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/profumo-il-potere-di-una-fragranza/
    Baci marika

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il colore della maxi gonna!!

    RispondiElimina
  19. Non sembri mica un pazza, anzi! Ti stanno benissimo i capelli, anche se a me piacevi molto anche con la frangia :) Poi il look è davvero adorabile, mi piace da morire il colore della gonna e la tua tee! Favolosa! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. anche io oggi con la maxi skirt....stai benissimoooo

    RispondiElimina
  21. Bellissimo look ;)


    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/05/lilac.html

    RispondiElimina
  22. loveee this outfit, you look gorgeous! The tee is so cute and i am loving maxi skirts right now! xo

    http://prettypetticoats.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  23. Stai davvero bene con questa nuova pettinatura, bellissimo l'outfit :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/e-gia-primavera-con-quantaltro-jewels.html

    RispondiElimina
  24. carino il look, avrei cambiato solo la borsa :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Bellissima la tua gonna! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ho una gonna praticamente identica, l'ho giusto utilizzata nel post di oggi!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  27. T-shirt e gonna splendidamente abbinate! E i capelli?????? Bellissimi... ti dona il ciuffo! Bel cambiamento... un bacetto

    RispondiElimina
  28. Adoro i gonnoni lunghi con le sneakers! Bella la tee e fantastico il tuo nuovo look!

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto questo look! Stai davvero bene! ;D
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  30. bellissimaaaa la MAXI!! <3

    A domani amore


    Ari

    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  31. che bel look!!! *_* stupenda la maxi gonna!
    poi per adesso maxi gonna + converse mi piace un sacco come mix!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  32. Stai molto bene con i capelli così! Bel look.

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  33. Sei veramente bellissima:)
    Non per niente sei finita sulla mia top 5 del mese di aprile;)
    Vieni a vedere
    Baci
    Adele
    Nuovo post
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  34. Stai benissimo!!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Maxi gonna fantastica, stai benissimo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  36. Bellissima la tua maxi! Mi piace l'abbinamento casual.

    RispondiElimina
  37. Che bella che sei, bella la gonna e i capelli.

    BACI <3

    RispondiElimina
  38. Molto bello il look, easy chic e mi piacciono un sacco i capelli nuovi!!!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  39. Mi piace moltissimo questa maglia
    Alessandra
    www.alessnadrastyle.com

    RispondiElimina
  40. Adorabile la gonna stai benissimo :)
    bacii

    RispondiElimina
  41. Fun tee, love the color of the maxi skirt!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  42. Carina la gonna, ottima l'idea di abbinarla ad una t-shirt sportiva!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. troppo bella! Mi piacciono i tuoi capelli

    RispondiElimina
  44. Favolosa questa colore de la gonna

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/all-white.html

    RispondiElimina
  45. WOW..I'M IN LOVE WITH YOUR OUTFIT
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  46. bella bella bella <3

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Questa gonna è PAZZESCA tesoro!!!! <3
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/08/free-romwe-leggings-on-instagram-20-pairs-everyday/

    RispondiElimina
  48. bellissima la gonna (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato alla mia casa, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/home-sweet-home.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...