giovedì 30 maggio 2013

Shopping Tips: Bring some "flower power" into your life!

 "Flower Power" è uno degli hashtag che uso più frequentemente su Instagram quando pubblico foto di fiori. Si perchè, aldilà del significato hippie della parola, il potere che hanno i fiori per me è quello di renderci felici, di farci sorridere alla vita e iniziare la giornata con il piede giusto.
Perchè non può farlo anche un paio di scarpe, l'accessorio preferito di una donna?
Così ho scelto questi sandali con fiore di Mel, le prime scarpe "in plastica" che acquisto (confesso che sono sempre stata molto scettica mentre queste mi hanno sorpresa, perchè essendo molto aperte, il piede non suda), adesso aspetto solo la bella stagione per indossarle...detto poco! :P
"Flower Power" is one of my favorite hashtag on Instagram when i talk about flowers.
So i choose this flower's flat from Brazilian brand Mel to bring some flower power into my summer!
What do you think?

44 commenti:

  1. Io ho le ciabattine di Mel prese a barcellona.. Nere con fiocchetto..E' vero non sudano i piedi però a me scivolano viaaa :)

    RispondiElimina
  2. Molto carino il fiore in plastica. Spezza una scarpa altrimenti un po' anonima.

    RispondiElimina
  3. sono carinissime, il fiore dà il tocco speciale :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  4. Sono davvero carinissime! Ne sto cercando anche io un paio simile!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  5. deliziose, occhio a correre con le scarpe d plastica xò!io ho fatto una caduta storica XD
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  6. Sono deliziosi quei sandali! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sono assolutamente deliziose queste scarpe!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Non mi piacciono molto, non sono nel mio stile. Ma aspetto di vederle in un outfit, magari mi ricredo :)

    RispondiElimina
  9. Greetings from Florida! I'm bored to death at work so I decided to check out your blog on my iphone during lunch break. I enjoy the knowledge you present here and can't
    wait to take a look when I get home. I'm shocked at how quick your blog loaded on my phone .. I'm not even using WIFI, just 3G
    .. Anyways, wonderful blog!

    My page ... コーチバッグ

    RispondiElimina
  10. Davvero fresche ed estivissime!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Che belle!!! D'estate amo questo modello di scarpa, aperto lateralmente *_*
    In più devo dire che il Flower Power vince sempre :) Sono davvero belle!!!

    ♥ NEW POST: New Era "American Style"!
    ♥ Facebook
    ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  12. Sono veramente carine e perfette per l'estate

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Carine queste scarpe, ma non è che possono rendere i piedi gonfi?
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. adoro le Mel!
    stupende queste <3
    baci
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  15. Assolutamente deliziosi questi sandali! Flowerpower!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  16. Ma che carine :) Io ho sono un paio di sandaletti in plastica!
    Ora voglio vederle indossate in un prossimo outfit!

    RispondiElimina
  17. ma che belle che sono!
    già te le vedo con un look fantastico! curioso!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  18. Adorabili, ora preghiamo affinchè l'estate arrivi al più prestoooo!

    RispondiElimina
  19. Deliziose queste scarpe
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Ma sono adorabili!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  21. anche io ero spaventata dal materiale, quasi quasi mi hai convinta!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  22. il fiore rallegra tutta la scarpa
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  23. Adoro i fiori e le scarpe sono davvero carine!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  24. Bellissimi mi piacciono tanto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  25. Sono davvero graziosissimi..aspetto di vedere come deciderai di abbinarli :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. Deliziose!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  27. Today, I went to the beachfront with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said "You can hear the ocean if you put this to your ear." She put the shell to her ear and screamed.

    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is entirely off topic but I
    had to tell someone!

    Also visit my page - クリスチャンルブタン靴

    RispondiElimina
  28. Che BELLE!!!!

    http://oohlalajolie.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Hai ragione tesoro...i fiori mi fanno lo stesso effetto! :) Carine le scarpe comunque! :P <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/31/rum-jungle/

    RispondiElimina
  30. Che carine :) ma non sono scomode per l'estate?

    Baci Valery!

    RispondiElimina
  31. Anche a me piacciono molto, soprattutto quelli molto profumati! :)
    Belle queste scarpe!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...