giovedì 23 maggio 2013

Shopping Tips: Essenza Bianca

Un nuovo arrivo in questi giorni è stato il top Essenza Bianca, marchio emergente di Elina e Chiara, rigorosamente Made in Italy che creano capi con un mix di 100% seta e jersey o cotone. 

La voglia di indossarla è tanta ma con questo tempo non è proprio possibile! Anche oggi da me continua a piovere!

E allora nel frattempo visitate la loro pagina facebook ed io "studierò" un outfit post per mettere in risalto questa bellezza :)

Here's my new vest from a Made in Italy emerging brand "Essenza Bianca"...do you like it?

29 commenti:

  1. Bellissime Conosco Chiara ed Elina, sono davvero delle ragazze speciali e di talento! Nei prossimi giorni posterò un po' di outfit con le loro creazioni da fiaba! Sono lieta che il loro marchio stia acquistando più visibilità perché merita davvero!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    ti aspetto da me, ultimo post su inaugurazione Dòm Pèrignon Temporary Lounge con un'accompagnatrice d'eccezione!

    RispondiElimina
  2. il capo mi sembra di alta qualità e anche se ha una linea classica sono curiosa di vedere come lo abbinerai :)

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    NUOVO OUTFIT || Smile like you mean it! :)

    RispondiElimina
  3. Davvero delizioso. Mi piace molto!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. elegantissimooooo di quel coloreee

    RispondiElimina
  5. Molto carina
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto! E' proprio il mio genere! Che brave queste stiliste

    RispondiElimina
  7. Molto bello! Mi piace la stampa sul retro :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  8. molto carino
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage http://www.whosdaf.com/2013/05/granatello-pier.html <3

    RispondiElimina
  9. Carino questo top! Lo aspettiamo in un outfit!

    RispondiElimina
  10. Che carina :) Curiosa di vederla in un outfit ^^

    RispondiElimina
  11. Carino il top!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  12. Che carina! :) <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/24/whats-new-6/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...