venerdì 3 maggio 2013

Video: Haul di Primavera #2

Ragazzi, sarà la voglia del caldo, del sole e della vera primavera che mi mette sempre più voglia di fare acquisti? O sono io il problema? (opto per la seconda :D)
Ecco infatti un nuovo video haul con gli ultimi acquisti (ed alcuni consigli) fatti in questo periodo!
Fatemi sapere, come sempre, cosa ne pensate! :)

Ps. mi lamento sempre dell'immagine dell'anteprima video e guardate questa che buffa!ahahhaha :D

Hi guys, here's a new haul video and some tips for shopping on Asos,
i hope you like it ;)

27 commenti:

  1. buon weekend (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  2. che belli! cioè praticamente hai fatto la scorta :D
    mi piace moltissimo la maglia bianca col fiore blu! molto semplice ma secondo me ultra comoda ed, abbinata bene, puo risultare molto molto figa
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  3. concordo con Roberto la maglia con il fiore blu è ultra versatile!

    RispondiElimina
  4. sei simpaticissima :) mi piace tutto!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellina amo!!! a presto!
    buon weekend
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/alcott-fw-13-14.html

    RispondiElimina
  6. alla vista dei quadretti vichy il mio cuore palpita!!

    RispondiElimina
  7. Il vestito acquistato su Asos stupendo! Mi hai fatto venire voglia di shopping!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  8. Quante cose belle!!! e poi hai na tee addosso carinissima

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti! il vestitino è splendido! :)

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  10. Il costume mi piace tantissimo!! Complimenti per il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maxi-earrings-dettagli-di-stile-2013/
    Baci marija

    RispondiElimina
  11. Che bel video !

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti cara e bel video :)
    bacii

    RispondiElimina
  13. Che belle cosine
    Alessandra
    www.alessamdrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Bellissima la clutch, che belli gli orecchini che hai nel video.

    Baci ♥

    RispondiElimina
  15. Carini gli acquisti!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  16. Avevo visto giusto ieri il tuo video su youtube. Cosa devo aggiungere? ogni volta rimango incantata dai tuoi acquisti, sono stupendi!

    RispondiElimina
  17. belli gli acquisti!
    follow me: https://www.facebook.com/lavanitadivenere?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  18. Tutto stupendo!
    Se ti va passa nel mio blog!

    RispondiElimina
  19. Troppe cose carine <3 Mi piace praticamente tutto!

    RispondiElimina
  20. What's up, yup this paragraph is truly nice and I have learned lot of things from it on the topic of blogging. thanks.

    Stop by my homepage ... Replica Rolex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...