mercoledì 5 giugno 2013

Outfit of the day: Us with New Era


 [Mattia's wearing: New Era caps (bought on FreestyleXtreme) - UNIT t-shirt (bought on FreestyleXtreme) - Converse sneakers - Abercrombie bracelet - Rolex watch] 
 [I'm wearing: New Era caps (bought on FreestyleXtreme) - H&M bomber - Zara top, jeans and shoes - 3AG bag - H&M rings]
Adoro questi scatti e adoro noi vestiti così. 
Elemento in comune? i cappelli New Era trovati sul sito FreestyleXtreme (come per la t-shirt di Mattia) io l'ho scelto fucsia, uno dei miei colori preferiti, lui grigio rifinito di nero.
Entrambi abbiamo preferito indossare outfit semplici, scegliendo i jeans, con elementi sportivi come le scarpe per lui ed il bomber per me. Io ho pensato di rifinire il look con i sandali (comodissimi!) di Zara per aggiungere ancora colore.
Che ne pensate?


I love these shots and I love us with this looks.
Element in common? New Era hats found on FreestyleXtreme (like Mattia's t-shirt).
What do you think?

43 commenti:

  1. Carinissima la maglietta di Mattia e bellissima tu con questo look sportivo!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo bomber. Mi piacciono i baseball cap e trovo che il tuo di quel colore sia bello.
    Fate solo attenzione alle taglie: mi pare che a Mattia vada un po' largo.

    RispondiElimina
  3. Adoro i vostri look
    Stai benissimo vestita così

    Let It Be

    RispondiElimina
  4. state benissimo !! mi piacciono entrambi i look

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/05/laquila-artfashion-design/

    RispondiElimina
  5. bellini tu e Mattia <3

    un bacino tesoroo a prestissimoo

    http://www.bluenailgirl.com/2013/06/gucci-chimeforchange-concert-fashionblogger-bluenailgirl-milano-london.html

    RispondiElimina
  6. How cool are you guys? Such a lovely couple! That bomber jacket is amazing.

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  7. un look particolare e sembra ambientato nell america dei film

    RispondiElimina
  8. bellissimo il bomber di hm...non l'h visto altrimenti...

    RispondiElimina
  9. Mi piace un sacco questo look! Siete meravigliosi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  10. Adoro il giacchettino è troppo bello
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. che carine le foto ;-)

    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Stai proprio bene, sembri uscita da un video di Beyoncé :)

    Eleonora | GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo molte delle marche che hai indicato, vado subito a sbirciare!
    Bello questo shooting! Mi piace davvero molto!
    marti

    RispondiElimina
  14. bellissimi entrambi i look :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto. Adoro il giacchino e le scarpe!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. che foto bellissime, il cappello ti sta proprio bene!


    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  17. Siete perfetti in street style, coloratissimi e affiatati!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  18. bellissimi ma state insieme?

    RispondiElimina
  19. bellissimi insieme e bellissima tu!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. State benissimo e quei cappellini sono super!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  21. Bella che sei!!! *.*
    Mi piace troppo la giacca super colorata, la scelta del jeans strappato e le scarpe, che sono identiche alle mie e davvero comode :)

    ♥ NEW POST: Gelogustando e via ... !
    ♥ GIVEAWAY: on PersunMall! Ti Aspetto!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  22. Belli che siete tesoro!! La tua giacca poi è carinissima!! <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/06/sos-armadio/

    RispondiElimina
  23. stupendo questo look, mi piace come hai abbinato il cappello! bacioni

    RispondiElimina
  24. carinissime queste foto di coppia :)

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  25. SUper cute! E poi la 3AG bag dà quel tocco in più! ;-)
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  26. Che bello il bomber che indossi...mi piacciono molto queste foto così vivaci!

    RispondiElimina
  27. Colori semplicemente stupendi per il tuo bomber.

    RispondiElimina
  28. Siete bellissimi! :)
    I cappellini deliziosi ed il tuo bomberino è una meraviglia, che bello!
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi outfit e siete stupendi! voglio quei cappelli però *:_*
    Follow
    thefashiontwice.com
    Trend Alert : Kandee Shoes !

    RispondiElimina
  30. Mi piace mi piace!!! State benissimo e bellissimo il bomber! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...