martedì 18 giugno 2013

Video: HAUL!!!

Nuovo video haul per voi...buona giornata! :D

24 commenti:

  1. Molto belli gli orecchini di Angela Caputi, ma mi ero innamorato del marsupio con quei colori!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te gli orecchini di angela caputi sono fantastici!
    http://pescaralovesfashion.com/2013/06/open-day-in-art-pescara/

    RispondiElimina
  3. La t-shirt moooolto carina
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  4. Io non posso guardare i video per via della mia connessione...mi sarebbe piaciuto che lo raccontassi un po' il video!! Così ...per quelli come me impossibilitati temporaneamente!! :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti, e bellissima anche la tua pettinatura!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli orecchini di Angela Caputi!!

    RispondiElimina
  7. gli orecchini sono stupendi!!


    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/06/power-green.html

    RispondiElimina
  8. belli acquisti, mi piacciono gli orecchini rosa da "bambolina"
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Belli gli orecchini di Caputi, forse sono quelli che si riescono a vedere meglio dal video. Anche quelli di Zara mi piacciono molto!
    Ottimi acquisti!
    marti

    RispondiElimina
  10. Brava che sei stata in video! Bellissimi gli orecchini della Caputi!!

    RispondiElimina
  11. Peccato per la clip negli orecchini, a me cadono sempre quelli fatti così!

    RispondiElimina
  12. Ma che belli gli orecchini e che bella tu! Una bambolina :)
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  13. Carino il video e carini gli acquisti :) Mi piace come ti stanno i capelli così! :)

    RispondiElimina
  14. la new entry che preferisco è senza dubbio l'ear cuff :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  15. Adoro gli orecchini

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...