lunedì 8 luglio 2013

Insta-Week: La mia settimana con Instagram (Vasco, mare e quant'altro)

Stavolta ho dovuto fare una selezione, troppe foto, troppi i giorni che non pubblico. Purtroppo, come ogni anno questo è un periodo del cavolo, la sessione estiva degli esami mi ha sempre stressata, non so voi! -.-'
Dovrete attendere ancora un pò perchè fino al 23 luglio niente vacanze per me... dai, studenti, ce la possiamo fare!! :D
Nel frattempo godetevi queste foto di Instagram: tra il concerto di Vasco (il secondo per me, certo, gli anni si fanno sentire ma il komandante si fa valere sul palco :D), un paio di giorni al mare, compleanno di Mattia e moooolto altro....


Alcuni nuovi arrivi da provare, come la nuova linea Effetto Reale dell'Erbolario per capelli secchi e sfibrati (in estate perfetta!) e da indossare, come le t-shirt Babò marchio italiano con il simpatico coniglio manga di cui vi avevo già parlato qui ricordate?
Che ne pensate invece delle mie scarpe che hanno spopolato su Instagram? Le ballerine nere di Mel con il fiore bianco sono meravigliose, così bon ton ma mai scontate!

Per tutte le mie foto in tempo reale ----> @caterinasalvietti

40 commenti:

  1. le mie foto preferite sono quelle con cani e gatti :3

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Che belle foto :)
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Great Instagram photos!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Spero ti sia divertita da Vasco. Le sue canzoni storiche mi hanno da sempre accompagnato e sinceramente lo vedrei anche io volentieri, se non fosse che dovrei sorbirmi una serie di nuovi singoli che personalmente trovo OSCENI!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono carine quelle ballerine nere con il fiore!!

    RispondiElimina
  6. Vascooooooooo *_____________________*
    Find out my newest post !
    OUTFIT : lemon and orange look!

    RispondiElimina
  7. vasco non lo amo ma le atmosfere dei concerti sono sempre belle :)
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  8. Bei scatti cara :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/instaweek-12.html

    RispondiElimina
  9. cate!! ma sei più addicted di me ad ig!

    RispondiElimina
  10. belli scatti, il cagnolino è un amore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. la nuova linea dell'erbolario!
    voglio proprio provarla!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  12. Ma che amore è il cagnolino? Belle foto, sono curiosa di sapere di più su quella linea dell'erbolario. Baciotto*

    RispondiElimina
  13. Adorabili le zollette di zucchero a forma di cuore, e bellissima tu con la salopette!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing pair of earrings!!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Il concerto è stato stupendo vero? Beata te!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  16. bellissime insta, adorabile la salopette che indossi, ormai ne sono una grande apprezzatrice!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. ma che belle foto *_* davvero belle!
    la tazzina ed i biscottini a cuoricino *_* la tenerezza
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  18. ahha il concerto di Vasco ha meritato vero?! Che emozione!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  19. Bellissime foto! Voglio andare al mare anch'io!
    Mi piace molto l'ultimo outfit!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  20. che simpa queste foto
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  21. Cate ti svelo che Vasco è uno dei miei più grandi amori, le sue canzoni mi hanno accompagnato per tutta la mia vita e continuano a farlo! Preferisco il Vasco degli anni 90 ma che importa... sempre lui è no? un forte abbraccio e spero di vederti presto!
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
  22. Ah come ti invido per Vasco...questa volta a Salerno non è venuto... mi dispiace tanto!!! Dai su fai l'ultimo sforzo per gli esami...è quasi fatta e poi anche per te sarà estate anche se per gli studenti universitari si studia anche ad Agosto avendo gli esami a Settembre!

    RispondiElimina
  23. nn vedo l ora di vederti con le tee indossateee

    RispondiElimina
  24. Che belle foto! Il concerto di Vasco sarà stato meraviglioso!!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  25. Anche io sono andata al concerto di vasco!! A bologna il 26 giugno! Le foto sono magnifiche!

    RispondiElimina
  26. un bel riassunto delle puntate precedenti devo dire..mare, sole, cuori ,amore, cagnolino..fantastico direi!

    RispondiElimina
  27. Hai giusto qualche bikini tesoro?! ahahah..dalla foto sembrano molti di più di quelli che hai mostrato nel video! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/18/style-lab-doddo-officina-indaco-outfit-1/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...