martedì 2 luglio 2013

Video: All my swimsuit! (summer 2013 edition) / Tutti i miei bikini!

Buongiorno a tutti! 
Stavolta ho deciso di farvi un video un pò diverso dal solito, ovvero un video dove vi mostro tutti i miei bikini! 
I costumi da bagno sono una delle mie droghe, ne acquisterei a centinaia e infatti ne ho davvero tanti!
Menomale che ho la fortuna di avere la casa al mare e posso sfruttarli molto durante l'estate ;)
Buon divertimento! :D

Goodmorning guys! 
Today i show you all my bikini! i hope you like this video!
Enjoy it! :)

34 commenti:

  1. sono tutti bellissimi !anche io ne vatto matta!

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/02/maxi-bag/#more-2351

    RispondiElimina
  2. ma che belli, quindi non ti resta che sfoggiarli!!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Video bellissimoooo!!! Sono tutti fantastici!
    Ho capito che devo fare un giro da ovs :D
    Condivido i tuoi preferiti!!

    NEW POST: Paradise to Castellammare di Stabia!
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Sono tutti bellissimi, anch'io ne comprerei tantissimi, li adoro

    Let It Be

    RispondiElimina
  5. il mio preferito è quello a fascia rosa legato al collo molto delicato
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Ma quanti ne hai??? Bellissimi tutti!!

    RispondiElimina
  7. Belliiii
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  8. ma che belli e soprattutto quanti!
    quello azteco è il mio preferito!
    xoxoox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  9. che belli complimenti per la scelta!!!
    ❤CriMarIsabel❤

    RispondiElimina
  10. adorabili
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  11. Uno più bello dell'altro :) ti capisco, avere la casa al mare è la scusa migliore per comprare bikini in quantità :P
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  12. Sono davvero carini! Se hai la possibilità di andare al mare fai bene ad averne tanti! :)

    RispondiElimina
  13. bene... allora, ti giro la lista di quelli che devi mandarmi?! ;)

    RispondiElimina
  14. che spettacolo!!viene proprio voglia di mare!!!!!
    Torniamo presto a trovarti….
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Sono bellissimi

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  16. io poi compio gli anni a giugno e tutti mi regalano costumiii

    RispondiElimina
  17. adoro tutti i tuoi bikini, purtroppo per il fisico che ho non posso proprio indossarli tutti, ma quello rosa è stupendo ;)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono moltissimo! :)

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  19. Sono tutti bellissimi, ottimo gusto cara!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Troppo carino quello con palme e banane tesoro!!! :D <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/05/doddo-officina-indaco/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...