venerdì 2 agosto 2013

#guestblogtour : costumi da bagno Linea Mare Blu

Se mi conoscete un minimo sapete già che mostro con difficoltà tutte le mie "cicce" :P ma quando mi hanno presentato questa linea di costumi da bagno donna LineaMare Blu ho ceduto per mostrarvi alcuni modelli, d'altronde la moda mare è la mia passione da sempre!
LineaMare Blu, nata a Rimini negli anni '70, disegna e realizza costumi per ragazze e donne di tutte le età con le sue tre linee che, oltre a Linea Mare Blu, comprendono Blu Passion e Sol Y Mar.
Cosa ne pensate dei miei preferiti?
Quale pensate che abbia scelto durante questo #guestblogtour?
If you know me you knew that i don't like show all my whole body but when i see this bikini collection from Linea Mare Blu i fell in love with them...

30 commenti:

  1. Costumi davvero carini!! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/08/dreamin-malibu.html

    RispondiElimina
  2. i costumi sono molto belli =) penso che hai scelto quello a righe =)
    http://www.cryza.com

    RispondiElimina
  3. Quant'è carino quello floreale!!!

    RispondiElimina
  4. Quello rosso nella prima foto mi piace da impazzire!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Ma quali cicce! Stai benissimo!!

    Nuovo post :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Amazing bikinis! So pretty:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  7. Bellissimo quello a righe!
    Dove sono le cicce?????
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  8. mi piace molto quello rosso e quello a fantasia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. looking stunning as always my friend! Totally loving the style from head to toe. xx

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  10. Sei cm sempre stupenda
    Un bacio
    Ade
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  11. Che bella che sei! Io tra questi tre avrei comprato sicuramente quello a righe, ho la fissa :P

    RispondiElimina
  12. Non dovresti farti problemi, stai benissimo! Adoro i costumi :)

    RispondiElimina
  13. Ma quale ciccie^:)? sei magra kate,forse ancora di più di quando ti ho vista a settembre scorso :)) i costumi sn molto carini x davvero:)
    p.s quest anno nn sarò alla fashion night di firenze,ma ho deciso di andare a quella milanese dato che combinazione cade nel giorno del mio compleanno,se x caso ci andrai anche tu..fammi sapere..che ci risalutiamo:)) un bacione:)

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo il secondo costume! inoltre hai un gran bel fisico quindi non farti problemi :D

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  15. Il costume a righe è fantastico! :))

    http://iwannabethatgirl.altervista.org/

    RispondiElimina
  16. E che ciccia hai te? Un fisicaccio fa paura! Bellissimi i costumi...quello al centro è il mio preferito!
    ps Cmq se vuoi un po' della mia pancia non c'è problema...mi sacrifico! baci

    RispondiElimina
  17. Stai benissimo con questi costumi, davvero!
    Il mio preferito è quello rosso!!!
    un bacio
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POST ON MY BLOG! Roses Embroidery Shorts + Crop Top

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...