sabato 10 agosto 2013

#guestblogtour : I miei outfit dalla Boutique Ferretti

Durante i miei giorni trascorsi a Riccione, una tappa del #guestblogtour è stata la magnifica Boutique Ferretti in viale Ceccarini, fulcro della cittadina. 

Lì, abbiamo avuto la possibilità di creare alcuni outfit con capi da noi scelti con brand che vanno da Balmain a Jil Sander, da Etrò a Alexander McQueen, a seconda del nostro gusto e stile. Con i miei ho deciso di sbizzarrirmi un pò anche se i miei preferiti rimangono il primo e soprattutto l'ultimo (la giacca la volevo quasi portare via! ahahah non la trovate stupenda?).
Qual'è il vostro preferito?

During my trip in Riccione i went to Boutique Ferretti in Viale Ceccarini, an amazing boutique with fabulous brand like Balmain, Jil Sander, Alexander McQueen...
Which outfit do you prefer? :)


9 commenti:

  1. L'ultimo outfit è meraviglioso
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime le ultime due giacche! Che bell'esperienza :)

    RispondiElimina
  3. la giacca nera è molto chic :):) complimenti
    stefano
    ww.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. L'ultimo look è proprio di classe, stai benissimo!
    baci

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto quanto, ma la giacca con i profili in raso è stupenda
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la gonna o vestito rosa!!!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. l'ultimo mi piace particolarmente!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. L'abito rosa è carinissimo

    www.bustlingtown.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...