mercoledì 7 agosto 2013

#guestblogtour: Soggiorno all'hotel Adlon di Riccione




Durante il mio soggiorno a Riccione per il #guestblogtour io e le mie "colleghe" blogger abbiamo soggiornato all'hotel Adlon sul lungomare.
L'albergo era davvero molto grande e la posizione strategica sia per il centro sia per andare al mare. Davvero interessanti sono le attività che svolgono continuamente per ragazzi e bambini, inoltre l'hotel ha una piscina esterna per chi volesse farsi un tuffo dopo la spiaggia. La cosa più divertente con le mie amiche è stata la SPA che ci siamo godute il venerdì mattina: vasca idromassaggio, sauna e relax tutte per noi! :)

During my trip in Riccione for #guesrblogtour we stay in Adlon hotel, really big and in a strategic position.

22 commenti:

  1. Un hotel fantastico, immagino che relax!!

    RispondiElimina
  2. davvero una bella struttura, la spa sembra favolosa!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  3. dalle foto si vede che è un hotel fantastico!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Giuro che ti sto invidiando io amo Riccione ed ogni scusa e' buona per farle un saluto!!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Davvero un bellissimo hotel! NOn sapevo di questa iniziativa di guestblogtour...

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  6. torno appena da Riccione e il tuo hotel è favolosooooo

    RispondiElimina
  7. Vorrei starci anch'io in una bella vasca. Marcella

    RispondiElimina
  8. Favoloso questo hotel!!!! Belle foto!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. cavoli che bella piscina..relax assoluto

    RispondiElimina
  10. Che posto magnifico. Relax e ottima compagnia, che chiedere di più?
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Che posto magnifico. Relax e ottima compagnia, che chiedere di più?
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. Da tutte le foto che ho visto deve essere un sogno questo hotel!

    RispondiElimina
  13. Che bello :-) http://cindybyfabiolakiss.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Che bello :-) http://cindybyfabiolakiss.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...