lunedì 26 agosto 2013

Shopping Tips: Nike Dunk Sky Hi sneakers

Le sneakers con la zeppa interna sono il massimo della comodità, soprattutto rispetto alle classiche scarpe con la suola pari che creano problemi a gambe e schiena!
Così alla fine mi sono convertita anche alle Nike Dunk (soprattutto il modello Sky Hi) che oltre ad essere ti tendenza sono molto cool.
Ho scelto il mio paio tra queste, lascio indovinare a voi, quali saranno?

Wedge sneakers are so comfortable and so i finally decided to buy a pair of this Nike Dunk Sky Hi, which one do you think that i choose?

24 commenti:

  1. Chissà se hai scelto le prime, sono le mie preferite!!

    RispondiElimina
  2. A me piacciono, lo trovo anch'io molto comode!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro le sneakers con la zeppa. Le più belle le prime due. Tu quali hai scelto? Curiosità :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Non sono il mio genere... probabilmente hai scelto le nere e viola...sono le più belle

    RispondiElimina
  5. Io avrei scelto le prime o le penultime!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. mi piacciono troppo e poi sono comodissime
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Io le adoro! una volta provate le altre sneackers sembrano scomode! baci

    RispondiElimina
  8. belle, sto valutando anche io l'acquisto! mi piacciono quelle grigie :)

    RispondiElimina
  9. A me stanno malissimo, ma un paio di questi modelli sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  10. non riesco a scegliere... non sono il mio genere :(

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo le ultime!
    baci

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua selezione! Anche io le trovo comodissime e super cool!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  13. non amo questo genere di scarpe ma sono comunque carine quelle da te selezionate
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  14. la forma non mi fa impazzire

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  15. Quest'anno mi sa che mi lancerò nell'acquisto di una scarpa di questo tipo!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  16. Hmmm, non so quali hai scelto ma lo vedo proprio un modello adatto a te :) io non mi ci so vedere invece con le sneakers+zeppa interna, uff!
    Belle tutte, curiosa di sapere quali hai scelto
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...