giovedì 5 settembre 2013

Outfit of the day: Coralline


[I'm wearing: Primark dress - Miista boots - No name bag - H&M bangle - ALDO earrings]

Uno dei miei colori preferiti è il corallo, quello tendente al fucsia non all'arancione, oltre ad essere meraviglioso d'estate ancor più con l'abbronzatura, mette di buon umore! Almeno me :D
Gli stivaletti sono stupendi quasi con tutto, la fantasia di queste scarpe si abbina alla perfezione con il vestito e il verde della borsa è quel tocco in più che non fa sembrare l'outfit scontato... voi che dite? ;)

Coral is one of my favorite color in summer, i decided to wore this dress with this colorful boots that seems perfect with almost everything, don't you think so? :)

23 commenti:

  1. l'outfit è molto molto carino,ma quando l'occhio mi è caduto sulle scarpe... sono rimasta senza parole, sono spettacolari!!! bellissimissimi!! non solo non te li aspetteresti con l'outfit(io mi sarei aspettata un tacco alto...) ma ti lasciano senza parole per l'originalità!
    Grande!!!

    MAVI

    ps. io ti seguo da un po', adesso ho aperto anche io un piccolo blog, se ti va, seguimi!!
    grazie!!!

    http://maviebasta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli stivaletti!!
    L'abito ti sta una favola!

    Un bacione,
    Chiara.

    Nuovo post qui: http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/2013/09/back-in-black-with-long-skirt.html

    RispondiElimina
  3. Cate, sei davvero bella! Questo colore ti sta d'incanto.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'abito e ti sta molto molto bene
    Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/09/il-gran-gala-del-salento.html

    RispondiElimina
  5. molto carino l'abito e ti sta davvero bene ma quegli stivaletti no, non rendono giustizia alle tue gambe :)



    alessia

    RispondiElimina
  6. fantastico il vestito :D

    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. fantastico :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. cute dress and bag!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo abito e ti sta benissimo
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Lovely dress !!
    Lamia
    http://www.ginger-chocolateandhoney.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Il colore del vestito è stupendo! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. mi sono innamorata del vestito sia per shape che colore!!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo vestito, amo il colore, belle anche scarpe e orecchini!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  14. adorabile questo look, poi con i tuoi capelli non potevi scegliere colore migliore ;)

    RispondiElimina
  15. bella tesoro! questo abito ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  16. adorabile il vestitino e il contrasto che fa con il turchese , a te sta bene tutto addosso :)

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. Sempre molto carina :) Sei stata brava ad abbinare questi stivaletti "impegnativi"!
    Abbiamo gli stessi orecchini ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...