lunedì 13 gennaio 2014

Outfit of the day: Un lunedì colorato.


[I'm wearing: Zara coat, sweater, leggings and bag - Primark hat - H&M rings - Vagabond boots]

Buongiorno e buon lunedì a tutti! :)
Come iniziare la settimana al meglio se non con un po' di colore?
Ecco quindi il mio cappotto oversize giallo abbinato al rosso e nero ma anche a tantissimi colori nel maglione floreale di Zara (semplicemente meraviglioso, lo adoro!)
Per slanciare la figura (il cappotto over tende a ingrossare ancora di più e forse dopo le feste non è il caso :D) ho scelto delle scarpe con un tacco comodo come i miei stivaletti preferiti…
Che ne pensate? ;)

19 commenti:

  1. Un lunedì colorato è proprio quello che ci vuole in questo grigio inizio settimana :D stai molto bene!
    VEDI QUI I MIEI OUTFIT: www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. Mi è preso un colpo appena ho visto i tuoi capelli rosa, ma stai molto bene :) Su Vogue at Breakfast c'è aria di novità.. Che te ne pare del nuovo gold look? Inoltre, è online la mia wishlist personale direttamente dal sito Aupie. Fammi sapere cosa ne pensi e quali sono i tuoi capi o accessori preferiti della mia wishlist :)
    Buona giornata e buon inizio di settimana xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  3. Che bel look vivace e gioioso! Mi piace come hai abbinato i colori!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo maglione, non l'ho mai visto da Zara!!! :/
    ... non puo essermi sfuggito!!!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. love the bag!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  6. Loving the sweater, the flowers look so bright and pretty! Love the bold yellow coat, speaking of statement outwear!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  7. Carino questo outfit, che ne pensi invece di questo look da snowboard? http://www.agoprime.it/the-snowboard-outfit/
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Che bello, quanti colori stupendi in vitaminico accostamento!
    Ma sai che proprio oggi ho inserito nel mio post una tua foto di un anno fa,
    dove indossi ancora una volta il giallo? Se passi a vedere scoprirai
    di essere l'unico o quasi esempio di bionda che ho scelto,
    anche stavolta mi stupisci positivamente...mi sa che devo rivedere
    ls mia teoria del giallo tabù per le bionde :)
    http://www lemusedikika.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara :) bellissimo outfit, mi piace molto e che colori!!!

    New Beauty post http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  10. Il cappottino è adorabile!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  11. Direi super colorato!! :) Che carina la clucth!

    http://www.benedettamariotti.com/blog.html/166-Pitti-85:-Prps,-American-Vintage-e-Eton

    RispondiElimina
  12. adoro il color block e tu lo hai interpretato alla grande,magnifico look
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Capelli! Capelli ! CApelliii! I TUOI CAPELLI ! Dopo Shampoo colorato e altri mille esperimenti sono riuscita (solo ieri) a realizzare uno shatush color prugna!!! Yeahhhhh! Sei Favolosa cosi
    Ilaria e Martina
    www.twomilkshake.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. he 49ers in OTAs averaged one play every 20 seconds (24 plays in eight minutes).nfl sports flags,wholesale Indiana Colts flags,
    cheap Indianapolis Colts flags,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...