venerdì 7 febbraio 2014

Outfit of the day: La mia pelliccia leopardata e una t-shirt con il numero - Nerd girl ma non troppo!




 [I'm wearing: Zara leopard fur - River Island top - American Apparel shorts - Primark hat - Prada glasses - Ash shoes - Zara bag]

La mia pelliccia leopardata, shorts di jeans a vita alta (questo modello di American Apparel è favoloso, lo avete già visto nel lavaggio chiaro QUI) e un top corto con il numero.
Sneakers con zeppa ai piedi e beanie con occhiali da vista (si, li porto ma non ditelo a nessuno :P) per essere un po' più nerd.
Un po' di stili mimati insieme ma il risultato mi piace molto, a voi? :)

9 commenti:

  1. Bellissimo questo pellicciotto leo, e la borsa di Zara ... io non riesco a togliermela!!!
    La indosso praticamente sempre è troppo comoda e poi mi piace tantissimo!!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  2. Cate, non c'è che dire, hai sempre un sacco gusto nel vestire.
    Quella borsa di Zara è qualcosa che boh, te la invidio tantissimo!

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  3. Love the way you styled your fabulous fur coat down, looks great!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  4. Cateeee col rossetto così scuro non ti ci avevo mai visto!! Stai benissimo, non vedo l'ora di rivederti :)

    RispondiElimina
  5. WOOW Bellissimo Outfit
    Che taglia hai preso per la pellicia?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...