martedì 18 marzo 2014

Outfit of the day: Come smorzare una giacca di paillettes?




 [I'm wearing: Zara jacket and jeans - Tee Trend t-shirt - H&M necklace - Asos bag - Cinti shoes - Casio watch]

 Una domanda che mi sono sempre posta guardando il mio armadio è che questa giacca è favolosa, ma come posso indossarla in diverse occasioni (che non siano Natale o Capodanno) senza sembrare fuori luogo?
Così nasce questo outfit che vale, oltre per la giacca, anche per gonna o shorts di paillettes (perfetti con camicie di jeans o bianche velate e scarpe sportive se volete osare), ovvero come smorzare questi capi a volte troppo eccessivi ma meravigliosi!
La risposta, in questo caso, l'ho trovata in questo paio di boy-friend jeans a vita alta (appena acquistati da Zara, ancora li trovate in negozio), una t-shirt buffa e colorata (come questa scherzosa che mi ha regalato mio fratello per il mio compleanno) e un paio di stringate per rendere il look ancora più maschile e che vanno tantissimo ultimamente.
Che ne pensate della mia scelta? :)

9 commenti:

  1. la giacca mi piace da morire! ;)
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/03/o-bag.html

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo look!!! ma proprio tanto!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Perfect blazer and shoes! Looking great!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che fashion!
    Perfetta baci
    Adele

    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...