lunedì 24 marzo 2014

Outfit of the day: Rock Ballerina




 [I'm wearing: Zara top and jacket - handmade skirt - Vagabond boots - Benedetta Mariotti bag - Zara necklace]

La mia passione per le gonne di tulle è veramente enorme, mi richiamano tantissimo gli anni '80 che come saprete sono il mio decennio preferito, sia per la moda, pazza e trash, sia per la musica, rock che spaccava!
Questa in particolare l'ho fatta da sola per una serata questo inverno, è bastato tanto tulle ed un nastro di raso bello alto, non sarà perfetta ma di sicuro come la cercavo io ed economica! ;)
Che ne pensate di questo look?
Buon inizio settimana a tutti :)

20 commenti:

  1. che meraviglia che sei! adoro tutto di questo look, sopratutto il top! baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. You just like stunning! I love the tulle skirt and together with the biker jacket, looks very sexy! <3 xoxo

    www.stylehenge.com

    RispondiElimina
  3. Tulle and leather always match together so well!!

    https://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo è un abbinamento che mi piace molto! Bel look, stai davvero bene
    Buon lunedì!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua gonna Cate!!! Mi piace tantissimo il look!!

    xx Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  6. bellissima questa gonna! stai davvero bene ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. adoro questa gonna!!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. adoro i tutu..quindi può solo che piacermi questo look!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Molto carina, mi piace molto la maglia!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  10. Molto particolare come look! Non facile da indossare, però a te sta molto bene '
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    RispondiElimina
  11. Love your style!

    Check my blog if you got time and suscribe if you like it sweety, kisses! x
    http://blackhair-blackdress.blogspot.fr/ ❤

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...