giovedì 22 maggio 2014

Outfit of the day: Bianco e azzurro pastello




 [I'm wearing: Zara dress and shoes - J&C jackyceline bag - H&M bangle - D&G sunglasses]

Bianco e azzurro pastello ecco i colori dell'outfit di oggi.
La mia nuova borsa di J&C si intonava perfettamente con i fiori di questo abitino preso da Zara, le scarpe, uno dei miei ultimi acquisti che vi ho mostrato anche nel video haul di Maggio (lo avete già visto? altrimenti eccolo QUI), sono davvero comodissime e mi piacciono da impazzire.
Che ne pensate di questo look? ;)

13 commenti:

  1. stai benissimo
    adoro la pochette
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo mini dress
    ❤️
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  3. Great look! I like this dress, it's so girly :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Quel vestito è davvero un amore :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo look! Proprio ieri ho acquistato questo vestito da Zara, ma non so cosa mettere sopra.. Di che colore ci starebbe bene la giacca? Grazie :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...