venerdì 2 maggio 2014

Outfit of the day: #flowerpower






[I'm wearing: Zara total look - Kenzo sunglasses]

Con questo abito è stato amore a prima vita, anche se non è proprio il mio genere sopratutto per la lunghezza (io e le longuette siamo due cose differenti), appena l'ho indossato mi ha fatto impazzire principalmente per la sua fantasia floreale.
Stavolta l'ho abbinato a una scarpa con il tacco spesso (per questo genere di abiti anche solo un tacco basso è fondamentale!), pochette bianca e occhiali da sole a fantasia di Kenzo, fantastici!
Che ne dite? ;)

13 commenti:

  1. bellissimo questo abito!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. This is one of your most feminine outfits! I like it a lot!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo vestito, mi piace moltissimo la fantasia floreale ... è la mia nuova ossessione!! :P

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. molto bello qst look...sn ormai impazzita per quella pochette...stai benissimo :)

    RispondiElimina
  5. ti sta d'incanto questo tubino floreale!
    http://www.thegirlwholovesbows.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimp vestito!! www.agoprime.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima!
    Baci
    Adele
    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...