giovedì 11 dicembre 2014

Outfit of the day: Cozy way









[I'm wearing: Zara pants, shirt and jacket - Primark gilet - Miu Miu bag - H&M earrings - Dr.Martens shoes]

Eccoci di nuovo qua, con un nuovo look molto easy. :)
Mi piacciono molto i pantaloni stile "quelli della tuta", questi mi sono piaciuti subito, spigati e rifiniti in pelle, indossati in modo mascolino con delle stringate basse, stavolta ho deciso di abbinarci capi femminili dando un po' di luce all'outfit con gli orecchini.
Vi piace questo look? :)

10 commenti:

  1. Ciao! Ho un pantalone simile che non riesco mai ad utilizzare nonostante mi piaccia molto, l'idea di abbinarlo ad una maglia con le frange è davvero cool :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bello! Mi piace!! Buona giornata
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. sooo beautiful honey! love the outfit! kisses

    www.anavranjes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. cheap tiffany uk sale Sun teacher tiffany jewellery uk sale felt someone come in, then looked up and saw a senior director, quickly stood up to say hello. Director Liu, how do you come up. Sun crush dean of cheap tiffany uk sale students do not know ill. Sun, I cheap tiffany uk sale just looked at the duty table, today's your turn to watch the ah. Dean of students with a straight face, full of leadership style, but his heart started early imagination, in various postures will cheap tiffany uk sale tiffany london sale discount skewer circle.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...