mercoledì 31 dicembre 2014

Outfit of the day: Last look of 2014


[I'm wearing: Max&co coat - Zara bag - Abercrombie and fitch jeans - H&M hat - Zara necklace - Vagabond boots]

Buongiorno bellezze!
Come ogni anno mi ritrovo a fare i conti con i miei pensieri oggi, penso a cosa ho passato quest'anno e devo dire che dopo anni veramente di cacca, come si suol dire, ho trascorso un anno bellissimo, con la persona che amo che mi è stata vicina ogni giorno, è stato un anno di viaggi, divertimenti (12 concerti eh :D), e di pronostici per il futuro. Invece il vostro anno? Com'è stato? Come lo avete trascorso?
Nel frattempo condivido con voi questo outfit prettamente Natalizio ma che può essere indossato in qualsiasi giorno (a parte forse la t-shirt), che ne pensate?
Nel frattempo vi auguro un bellissimo capodanno!Ci sentiamo ad anno nuovo ;)

7 commenti:

  1. Mi piace molto!! Il rossetto invece di che marca è?E' favoloso!
    baci e buon anno!! SARA
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Outfit semplice ma perfetto!

    Elena

    http://iwannabethatgirl.altervista.org/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...