sabato 28 marzo 2015

Shopping Tips: Trova il tuo stile con il tuo segno zodiacale / Boho chic


"Sei sempre con la testa tra le nuvole" oppure "viaggi con la fantasia" quante volte me lo sono sentita ripetere e sicuramente anche le ragazze tra di voi che sono nate sotto il segno dei Pesci (come cantava Venditti).
Tutto questo perché, qualche giorno fa, girovagando in cerca di spunti per la casa nuova (spoiler! :D), sono finita sulla sezione dedicata ai segni zodiacali di Dalani
I segni zodiacali influenzano molti ambiti della nostra vita tra cui lo stile, che si riflette sia nel modo in cui ci vestiamo sia nella nostra casa.
Le pescioline come me hanno un gusto bohemienne con colori sempre vicini al mare (che io adoro e dove vorrei vivere): azzurro, acqua marina, blu e via dicendo. Infatti, riguardando i miei vecchi outfit soprattutto estivi, mi sono resa conto di quanto è vero!
Così vi lascio a qualche immagine d'ispirazione sia per l'arredamento sia per gli outfit, da non sottovalutare il fatto che la tendenza boho chic è un trend per la prossima stagione, come ci insegna anche la nuova collezione di H&M dedicata al festival americano Coachella.
Pics: Living4 Media
 Vedi tutto il mio look QUI
Vedi tutto il mio look QUI
La nuova collezione di H&M dedicata al Coachella festival
 Vedi tutto il mio look QUI
 Vedi tutto il mio look QUI
Pics: Freepeople.com
Vedi tutto il mio look QUI
Pics: Pinterest

8 commenti:

  1. Io sono del segno del leone. Ha ragione l'articolo! ^__^ Amo la luce e le stanze devono essere luminosissime di giorno. Amo gli specchi, i quadri e le librerie! E lo stile ricercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono ritrovata moltissimo in quello che diceva :)

      Elimina
  2. bella la nuova collezione H&M! molto belle queste foto!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Perubahan ke metode produksi yang lebih baru juga menyebabkan kekurangan chip karena pabrik baru tidak dibangun cukup cepat untuk memenuhi permintaan chip yang lebih baru. Contohnya adalah kekurangan chip kartu pintar pada tahun 1999, yang lain adalah selama penjatahan jenis chip lainnya pada tahun 2004.

    Gempa bumi Jepang tahun 2011 menyebabkan periode ketika sulit untuk mendapatkan semua suku cadang yang dibutuhkan untuk berbagai sistem. Kekurangan chip dapat berdampak besar pada industri elektronik di mana produsen mengubah sumber chip mereka dan mengalami kerugian besar, https://infogadgetindonesia.org/ seperti ketika produsen PC Gateway beralih dari mikroprosesor Intel ke AMD pada tahun 2000.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...