lunedì 22 novembre 2010

Are you ready for tonight?





Siete pronti per stanotte?
Munita di Woolrich (il piumino più caldo che esista), doppio strato di collant e jeans, ugg, cappello di lana, guanti, sciarpa, circa 5 o 6 strati tra magliette e maglioni, e ovviamente un ombrello perchè sfigata come sono pioverà sicuramente. La destinazione è il negozio di H&M a Firenze, anzi la strada davanti al negozio fino alle 8 di mattina....In bocca al lupo a tutte quelle che come me, sono impazzite e hanno deciso di fare quest'impresa! Se mi vedete salutatemi!

Are you ready for tonight?


Equipped with Woolrich (hotter than the down there), double layer of pantyhose and jeans, ugg boots, wool hat, gloves, scarf, about 5 or 6 layers of shirts and sweaters and an umbrella because obviously unlucky as I am sure it will rain. The target is the H & M store in Florence, even the street outside the shop until 8 o'clock in the morning .... Good luck to all those who, like me, went crazy and decided to make this company! If you see me said hello!







Volevo anche farvi sapere che ho ricevuto l'invito per Pitti Immagine che come ogni anno si terrà a Firenze, precisamente dall'11 al 14 gennaio 2011. Avete già pensato se andare?

I also wanted to let you know that I received the invitation for Pitti Immagine that every year will be held in Florence, namely from 11 to 14 January 2011. Have you ever thought where to go?

5 commenti:

  1. Ciao!! io sono di Firenze, abito a circa 10 minuti dal negozio di via Por Santa Maria, e ho deciso che non ci andrò.. e i motivi sono questi:
    1 Lanvin o non Lanvin, sempre H&M è... la qualità giusta x un prezzo basso.. per prendermi un vestito di bassa qualità non voglio spendere 150 euro...
    2 Studio, a fine mese non mi rimangono molti soldi da spendere
    3 I capi che potrebbero piacermi costano davvero troppo.. e quelli che vengono meno, non mi entusiasmano
    4 Non ho voglia di fare una corsa all'acquisto !!!!

    Comunque se avessi soldi, tempo, voglia, e mi piacesse di più la collezione potrei forse sacrificarmi.
    Comunque ti faccio un grande in bocca al lupo! un bacione, Alice

    RispondiElimina
  2. Credo che ci siano molte persone che la pensano come te e rispetto molto la tua scelta...Ma io la vedo come una cosa che prima o poi nella vita va fatta, un'esperienza un pò pazza e divertente...:)
    bacio katy

    RispondiElimina
  3. Ciao, io odio la folla e gli spintoni, la collezzione mi piacerebbe però vederla con calma :-) sempre se rimane qualcosa eh eh...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. La collezione a Firenze era terminata già all'1 e 30 circa...Io sono stata fortunata,sono rientrata nel 3 gruppo!:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...