venerdì 22 aprile 2011

Espadrilles - Clogs








1. Vicky Clog Wedge Sandals - Ash £160
2. Bertie Cline Detail Ankle Strap Wooden Wedge - Asos £85
3. Double Buckle Clog Sandal - DV By Dolce Vita £65
4. Toni Strapped Espadrille Wedge Sandal - DV By Dolce Vita £60
5. Saviolla Heeled Clog Loafer - French Connection £95
6. Wand Cream Printed Espadrilles - Topshop £40
7. Whirl Blue Woven Espadrilles - Topshop £70 
8. Olive Coral Leather Clog Sandals - Topshop £55 
9. Fernando Espadrille Wedge Sandal - Juicy Couture £135
10. Fire Blue Hawaii Ruffle Detail Platform Heeled Shoes - Miss L £105
11. Fire Orchid Bow Front Low Wedge Peep Toe Shoes - Miss L £65
12. Picket Wedge Espadrilles - River Island £29.99

19 commenti:

  1. 5-6-7 sono le mie preferite!!! Ho la mania delle scarpe :)

    RispondiElimina
  2. Belle a me invece piacciono le 4-9-10!

    kiss

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Che belle le n. 11! Davvero originali.

    RispondiElimina
  4. Cara, io sono da un bel può una tua seguitrici adoro tuo blog ;D e tu?

    www.thesuitforme.com

    RispondiElimina
  5. che belle!!! mi piacciono tutteeeee!!!
    grazie di aver commentato sul mio blog!
    il tuo blog è molto carino, che ne dici se ci seguiamo?
    Buona Pasqua!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I am great fan of wedges and clogs, my fav from your selection would be 1, 2, 4, 8, 11.
    Thank you for sweet comment, I love your blog too and following from now!
    Kisses
    http://thebasicss.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Catarina! Mi piace tuo blog! Though maybe you could consider also writing in English? Bacio!

    RispondiElimina
  8. Che bel post..e quante scarpe!!! 4 e 9 sono quelle che mi piacciono di più!!! Complimenti!!! Bel blog!!! Brava!!!
    UN bacio..Miriam!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Le n 5 sono proprio quelle che sto cercando!Ma mi piace molto anche la 10!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze!:D
    @Roos: I tend to write also in English! You can see it in the other post :)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, molto carino questo tuo spazio!
    grazie di essere passata dal mio blog e di aver commentato :)

    ne approfitto per farti gli auguri di pasqua! a presto! (ti seguo, se vuoi ricambia)
    un bacio!

    Stylosophique

    RispondiElimina
  12. Ciao bella,
    ti ho asseganto un premio, passa da me!!!!
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  13. J'aime les chaussures!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...