lunedì 25 aprile 2011

Pink blazer.


Ecco le foto dell'outfit che ho indossato ieri, il giorno di Pasqua. è molto comodo perchè, oltre al pranzo dal mio ragazzo, l'ho sfruttato per il viaggio in macchina per venire al mare, dove resterò fino a domani sera. Che ne pensate?
Ve la ricordata questa giacca di Zara? era nella mia wish-list (qui) tempo fa, ma poi non sono più riuscita a trovarla in fuxia ma solo in arancione, fino a venerdì!Era l'ultima taglia media ed appena l'ho vista non me la sono fatta scappare!

Here are the photos of the outfit I wore yesterday, on Easter Sunday. is very comfort because, in addition to lunch by my boy, I used to travel by car to come to the sea, where I'll stay until tomorrow evening. What do you think?
Do you remember this jacket Zara? my wish-list (here) was in recently, but then they are no longer able to find it in fuchsia to orange but only until Fridaywas the last mid-sized and as soon as I saw I did not have made ​​it go!








(Zara pink blazer - Asos tee)

25 commenti:

  1. bellissima giacca! http://redpassioncy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. So chic! Pink is amazing, love the matching lipstick, pefect bag choice!

    Cess O. <3
    The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo outfit...anche io cercavo la giacca fuxia..avevo trovato solo quella doppio petto ma non stava bene...speriamo di trovarla!!
    xoxo
    Debora
    http://glamorouscircusblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao Caterina! ma come stai bene vestita cosi, hai ragione, outfit perfetto per pranzo di pasqua e poi mare, il blazer di zara ti sta proprio bene!:-)
    ti ringrazio per il commento che li hai lasciato qualche giorno fa! ti va di seguire il mio blog? ovviamente ricambierò:-)
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo look!! Semplice e comodo, ma la giacca fucsia dà quel tocco in più inaspettato!! :)Mi piace moltissimo.:)

    Ciao, Vale.

    RispondiElimina
  6. the blazer is stunning,my dear ! i love it <3

    alexandra @
    shoependant.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sei astuta a pubblicare solo commenti positivi..Menomale accettavi tutte le critiche..camilla

    RispondiElimina
  8. Bellissima!

    kiss

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo il blazer!li adoro in rosa!
    un bacio splendido outfit!

    RispondiElimina
  10. Adoro quel BLAZER!!! Outfit bellissimo!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Caro Anonimo, lo ripeterò l'ultima volta.Ho detto che accetto solo critiche costruttive. Mi spiago: se mi viene detto ad esempio "io insieme a quel blazer avrei abbinato una maglietta di un colore diverso" oppure "non mi piace quella borsa insieme alle scarpe che indossi", bene!sarò felice di pubblicare il commento! ma se mi dite "il tuo naso è enorme" oppure "ma ti sei vista allo specchio?sei un mostro" io non li pubblico, perchè credo siano solo offese gratuite!Spero di essermi spiegata!

    Un grazie a tutte le altre:)

    RispondiElimina
  12. io ti avevo fatto anche un complimento,e ti avevo invitata a evitare le foto di profilo perchè non valorizzano,anzi!
    camilla

    RispondiElimina
  13. posso esprimere un mio parere oppure no?secondo me di profilo ti penalizzi visto il naso pronunciato.E poi se fossi in te opterei per un trucco meno pesante,senze eyeliner sotto e sopra gli occhi..Stavi molto meglio in vecchio outfit che avevi pubblicato in cui avevi un trucco molto soft e acqua e sapone..ma questo è un mio parere..
    camilla

    RispondiElimina
  14. che bella la giacca! anche il colore!
    ti seguo! spero ricambierai! kiss
    BONSOIR MADEMOISELLE

    RispondiElimina
  15. Carinissima la giacca! Stupenda la borsa Gucci!

    RispondiElimina
  16. Carina la giacca, anche se non avrei abbinato quella borsa con le ballerine bianche :D

    Bellissimo blog :D
    http://thestrawberrycheesecakeblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Vedi Camilla, dipende le cose come vengono dette, se è con educazione (come adesso hai fatto te) il commento viene pubblicato :)

    @The Strawberry Cheesecake: grazie, lo terrò in considerazione :)

    RispondiElimina
  18. Adorabile la giacca in questo colore! Sìsì!
    Ti seguo :)
    Passi da me?! Bisous*

    RispondiElimina
  19. Bella mi piace... ho appena acquistato una giacca simile di Imperial e apparte un outfit con vestitino bianco ne stavo cercando altri visto l'autunno che sta arrivando...mi piace si si

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...