mercoledì 29 giugno 2011

Fruit skirt


Ho sfidato la distorsione alla caviglia che ho fatto la scorsa settimana (ed ancora non è passato il dolore) per indossare queste espadrillas che avevo preso qualche tempo fa su Asos ma ancora non le avevo mai indossate, non ero riusita a trovare "l'ispirazione" che mi ha dato questo look :P Utimamente i cappelli stanno diventando una mia passione...Che ne pensate di questo? Io lo adoro... Come la gonna. Questo look mi piace particolarmente... (mi faccio i complimenti da sola!ahahahah)... voi che ne pensate?


I challenged the sprained ankle that I did last week (and still has not gone the pain) to wear these espadrilles that I had taken some month ago on Asos but still I had never worn, I wasn't find the "inspiration" that gave me this look :P Hats becoming a passion... What do you think of this one? I just love it ...As the skirt. I really like this look (I congratulate myself! Ahahahah) ... What do you think?















(Stradivarius top - Paolo Casalini fruit skirt - River Island bag - DV by Dolce Vita espadrillas)
Nailpolish: Chanel "Orange fizz"

16 commenti:

  1. Lovely outfit! :D We have the same shirt :P
    Skirt, shoes and bag are perfect! Totally cute! :)))

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo look! Vorrei anch'io qualcosa con stampe a frutta! Brava! Baci baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo outfit complimenti! =)
    passa da me se ti va! http://thecateyesmf.blogspot.com/
    XOXO

    RispondiElimina
  4. Ma che carina! Troppo bella quella gonna!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. la gonna è davvero carina e il capello ti dona un sacco!

    www.stylosophique.com (partecipate al giveaway!)

    RispondiElimina
  6. bellissima questa gonna!!

    RispondiElimina
  7. Che bell'outfit! E questa volta vorrei fare anche i complimenti al/la fotografo/a, ci sono alcune foto davvero molto belle! ^__^

    RispondiElimina
  8. metti meno foto perchè non si riescono a caricare per intero ;)
    pelle bellissima, e gonna piacevole.
    Per la caviglia metti l Arnica pomata in gel, la trovi anche in erboristeria.

    RispondiElimina
  9. Sweet! You look so fresh and summery, the skirt is perfect with that hat!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  10. @Youthopy words: Grazie, il fotografo è sempre il mio ragazzo, ne sarà felice :)

    @Ivabellini: Sei sicuro che non sia un tuo problema? A me si caricano per intero...
    Grazie per il consiglio

    Grazie a tutti:)

    RispondiElimina
  11. ma quella gonna cos'è? una tovaglia?

    RispondiElimina
  12. Si, il tessuto è quello delle tovaglie...

    RispondiElimina
  13. carinissima la gonna!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. credo che il problema delle foto sia del nuovo Firefox 5
    comunque oggi le vedo tutte, ciao bella!

    RispondiElimina
  15. ma il cerone che ti dai sul viso??

    RispondiElimina
  16. D'estate, e in queste foto, non metto fondotinta, a volto un pò di cipria ma altrimenti niente...quindi il cerone è inesistente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...