giovedì 30 giugno 2011

Mini guida ai Saldi


Queste sono le mie regole per i saldi, spero possano esservi di aiuto... :


- Qualche giorno prima dell'inzio dei saldi fate un giro di ricognizione per sapere cosa potrete trovare nei negozi
- Fate una lista di cosa avete realmente bisogno per evitare spese inutili 
- Scrivetevi gli orari di apertura dei negozi che vi interessano
- Visitate i negozi in ordine di preferenza 
- Scelte intelligenti:
   - capi passpartout: camice bianche, tubini neri, jeans, basic tee sono capi che non passano mai di moda!
   - qualcosa da sfruttare anche per il prossimo inverno
- Il giorno dei saldi consiglio di indossare un vestito: pratico (se dovete sfilarlo in camerino) e fresco, scarpe basse e una borsa capiente
- Quando vedete qualcosa che vi piace ponetevi la fatidica domanda: "ne ho veramente bisogno?" 

Buono shopping! :D


ps. Vi piace la nuova grafica? 

14 commenti:

  1. Bella la nuova grafica! Complimenti!

    Bacio, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto utile questa guida!Adoro la nuova immagine del titolo,è stupenda!
    baci
    letacchettine.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione...carino questo post riportando le idee della protagonista di i love shopping(film che ho visto e rivisto 40 volte come minimo!!!)
    complimenti!! =)
    http://thecateyesmf.blogspot.com/
    xoxo

    RispondiElimina
  4. utilissimooo.......come se noi non lo sapessimo già.............

    RispondiElimina
  5. tutto consigli utili che ci ripetiamo ogni volta e che non seguiamo mai!
    "uh come è bello questo vestito verde smeraldo! certo che ne ho bisogno... ecco il colore che manca nel mi armadio"
    hahahah
    "questa sono io"
    xoxo

    RispondiElimina
  6. accidenti grazie veramente di questi utili consigli....non ci sarei mai arrivata da sola.

    RispondiElimina
  7. @Martina: grazie mille :) l'idea è stata mia ma la realizzazione di Valentina Raddi...davvero bravissima:)

    @The cat eyes: Anche io!:D ahahah

    @Rossella: Io sono come te :D spero che ripetermelo ogni tanto però serva per il futuro:D

    RispondiElimina
  8. So cute! I love the new header. ;)

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. Fantástica orientación para las rebajas! Bonito post!
    Pásate por mi blog y si te gusta y quieres podemos ser seguidores...
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo la nuova grafica!
    E mi spaventa assai la seconda immagine del post eheheheheh!!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. è bellissimo il nuovo header!!!
    io sto facendo la lista... classici + sfizi da riproporre anche l'anno prossimo!
    baci!

    RispondiElimina
  12. copiato e incollato se non sbaglio dal blog di irene's closet..che originalità! voglio proprio vedere se hai il coraggio di pubblicare il commento, Caterina.

    RispondiElimina
  13. nice!!! xx :)

    http://boutiquetricot.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. giusto!!
    io direi anche che i saldi più convenienti li trovo quasi quasi sempre online.
    di solito ci sono delle super promozioni convenientissime. un esempio su tutti..ora su fashionis c'è lo sconto del 70%!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...