mercoledì 8 giugno 2011

I love red!


Ecco alcuni scatti di venerdì sera dopo cena. Il rosso è uno dei miei colori preferiti, credo che mi doni molto, sia da bionda che quando ero mora. Ultimamente adoro le tute, sono davvero comode e adatte a molte occasioni... A voi piacciono? :)
Non dimenticate di partecipare al giveaway!:D Alcune di voi hanno lasciato dei commenti davvero carini e simpatici, putroppo non posso rispondervi lì perchè pubblico solo i commenti dei partecipanti al giveaway! :) Un grazie enorme!

Here are some shots on Friday night after dinnerRed is one of my favorite colors, I think it make me pretty. I love the suit! Are really comfortable and suitable for many occasions ... Do you like it? :)
Don't forget to participate in the giveaway :D Some of you have left comments really cute and nice, unfortunately I can not answer there because I public only the comments of participants in the giveaway! :) A big thank you!






(Paolo Casalini red suit - Patrizia Pepe jeans jacket - Warehouse bag - DV by Dolce Vita clogs)

25 commenti:

  1. io sto sempre in tuta x via del mio lavoro!Mi piace molto il tuo giacchino!

    RispondiElimina
  2. BUONGIORNO!
    BELLA TUTA,ANCH'IO CONDIVIDO CHE SIANO DAVVERO COMODE E RISOLVANO MOLTI PROBLEMI QUANDO NON SI Sà COSA INDOSSARE.
    PERSONALMENTE AVREI CAMBIATO GLI ACCESSORI...CONTRASTANO TROPPO CON IL MOOD DELLA TUTA E GIUBBOTTO!
    RIPROVA CON UN SANDALO CON PIù PERSONALITà ED UNA CLUTCH!
    CIAO

    RispondiElimina
  3. What a wonderful jacket!!!!
    from your follower! ♡
    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sablehat a wonderful jacket!!!!

    RispondiElimina
  4. Anchio adoro particolarmente il rosso! Ho molti capi di questo colore nonchè un cappottino , ormai rovinatissimo ma che adoro alla follia!

    RispondiElimina
  5. è carinissimo questo look, mi piacciono tantissimo la tuta che il giubinetto in denim!!!

    RispondiElimina
  6. Pretty pictures! Love your jumpsuits! the red color fist you very well! xoxoxo

    RispondiElimina
  7. stai bene perchè hai legato i capelli, nel caso li avessi lasciati sciolti l'accoppiata jumpsuit rossa e capello biondo non mi sarebbe piaciuta!

    baci

    http://www.theshabbylabels.com/

    RispondiElimina
  8. hai la bazza,il nasone e gli orecchi a sventola.
    fatti delle domande!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il giubbino in denim---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. Che bella questa tuta rossa...ti sta veramente bene!!!se ti va passa a dare uno sguardo nel mio blog, io ti seguo!!! ;) a presto!!!ALe
    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. solo di recente mi sto facendo incuriosire dalle tute...comunque non amo il rosso, almeno su di me, secondo me è un colore che sta bene a poche :)

    RispondiElimina
  12. And red loves you back, looks so fresh and cheerful on you! Love the pin on the denim, so fancy!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  13. il rosso ti dona? ma che film hai visto? e quelle scarpe poi..sono orrende..e poi..prchè continui a mettere in risalto il viso in tutte le pose? non credo ci sia molto da far vedere.

    RispondiElimina
  14. @Zoom: la prossima volta proverò con accessori diversi :) il look era un pò improvvisato visto che non avevo portato molte cose al mare:)

    @Selena: io sono anni che sto cercando un cappottino rosso...e ancora niente che mi piaccia :(

    @Makeapartyst: Su questo sono d'accordo con te! :)

    Grazie a tutte per i complimenti :)

    RispondiElimina
  15. wowww Fantastico questo blog! :))

    Ho aperto un blog di creazioni, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  16. Grazie per il commento e per l'invito al tuo giveaway! Lo avevo visto ma ho un costume mooolto simile quindi per questa volta passo :)

    RispondiElimina
  17. Grazie per essere passata dal mio blog!
    Purtroppo però non posso partecipare al giveaway perchè non ho fb!
    In ogni caso ti ringrazio lo stesso e sicuramente seguirò il tuo blog e se ti va fa pure lo stesso anche tu :)
    A presto, Alice

    RispondiElimina
  18. @Col senno di poi: Mi spiace cara... spero sarà per un'altra volta!

    RispondiElimina
  19. La tua jumpsuit rossa è bellissima!!! E ti sta davvero benissimo! :)

    Baci!

    Nuovo post sul mio blog!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  20. Devo dire che ti sta benissimo! Personalmente però non la indosserei, non mi piace con il mio fisico :)
    Hai ragione, il rosso ti sta davvero bene..

    The yellow ball

    RispondiElimina
  21. Loove it!

    New outfit post on my blog: Black Shirt & Leopard Flats
    http://therubberdoll.com/black-shirt-leopard-flats/

    Kisses from pepa:X

    RispondiElimina
  22. la tuta è bellissima! e mi piace molto l'accostamento con la spilla del giubbino! :) anche io adoro il rosso, è uno dei miei colori preferiti! passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...