venerdì 10 giugno 2011

Stars and stripes


Il "must" delle stelle e strisce. Alcuni pezzi (a parer mio) davvero carini e che si sono visti poco in giro (mi riferisco sopratutto al vestito paiettato :D). Una moda ma per me sopratutto è una passione, quella dell'America e della bandiera americana che coltivo fin da piccolina...

1. Asos £18
2. Asos £18
3. Nastygal $50
4. Topshop £16
5. Asos £75
6. Storets $52
7. Jeffrey Campbell Lita at Nastygal $160
9. Nastygal $128
10. Subdued €24
11. Miss Selfridge £22
12. Thayer at Shopbob €88

15 commenti:

  1. TheFirstLove Shoes are simply extraordinaire !<3 And they're not as pricey as Jeffrey Campbel's. Okay,I'm in love with america now !

    alexandra @
    shoependant.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. in genere non mi fanno impazzire le bandiere dei vari paesi sui vestiti ma il bikini è carino!

    RispondiElimina
  3. il vestitino di asos è bellissimo! cmq le stelle e le strisce mi piacciono molto! =) passa nel mio blog se ti va! http://www.neverland-lovefairy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. In love with Asos! :)
    Especially the flag things! :D
    Thanks for dropping by my blog! :)

    http://adelightfuldream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. lovely :)

    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. What a great list. My favorite item is No. 8!

    Thanks for your comment. You have a lovely blog!!

    xoxo

    RispondiElimina
  7. mi piace un pò tutto ma le scarpe "Thefirst love" no, non rispecchiano il mio gusto!

    RispondiElimina
  8. Since I'm half American, I'm loving these picks!

    Have a fabulous weekend love :)
    x

    RispondiElimina
  9. Oh I'm soooo in love with the Stars and Stripe trend!!:D Lovely!!:D

    Thanks for your nice comment:D Hope you're gonna stop by soon again:D

    Kisses and Enjoy the weekend!!

    RispondiElimina
  10. Quest'anno è flag mania e sta venendo anche a me la voglia di indossare qualcosa di simile; se fosse coni colori dell'Italia mi piacerebbe ancora di più ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...