domenica 5 giugno 2011

Something special: Friendship.


Questo non è il solito post-outfit. Ma più un ricordo dei bellissimi giorni trascorsi al mare (che sono volati!), in particolare di giovedì pomeriggio, con il mio ragazzo e il mio migliore amico Andy (che era da tanto che non vedevo!). Grazie di cuore per esserci ogni giorno per me. :) Molto presto le foto degli altri giorni :) e voi cosa avete fatto in questi giorni di festa?


This is not the usual post-outfit. But more than this: A memory of beautiful days at sea (which they flew away!), especially on Thursday afternoon, with my boyfriend and my best friend Andy (who had been so long since I saw!)Thank you very much for being there for me every day. :) Very soon the photos the other day:) and what have you done these holidays?













16 commenti:

  1. bellissime le fotograzie!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. so beautiful photos!!!

    kisses <3

    caramellitsa

    RispondiElimina
  3. Ke cariiiii ke siete;) io sn stata tutta la sett a studiare:( vorrei partire anke io;P un bacio:*

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, l'amicizia è fondamentale nella vita! :) Anche io ho un migliore amico con cui non potrei vivere! L'outfit è molto semplice ed è perfetto per una giornata al mare! ;) passa nel mio blog se ti va! http://neverland-lovefairy.blogspot.com/2011/06/fashions-icons.html

    RispondiElimina
  5. http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffreakyfriday-sabrina.blogspot.com%2F&h=602ac5 giugno 2011 alle ore 14:50

    che bello,fanno venir voglia di mare...

    RispondiElimina
  6. foto tenerissime ( e bellissime)
    buona domenica!

    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Come siete belli!
    Belli, spensierati e in una location perfetta!
    Cosa volere di più?

    RispondiElimina
  8. Cute! My bff happens to be a boy too, they are the sweetest, important men in your life and beautiful place sounds like a perfect day!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. ma non hai esami da fare? che facoltà fai? g.

    RispondiElimina
  10. @Anonimo: Certo che li ho, infatti sto studiando! Non per questo non posso concedermi due giorni al mare!

    RispondiElimina
  11. evidentemente fai una facoltà che te lo può permettere :)

    RispondiElimina
  12. bellissime foto..bellissimo posto e se posso bellissimo amico ihihihihihih :P :P :P
    secondo me è cotto di te..a meno ke non è gay..
    i belli sono sempre gay :(
    vabè buona serataaa ;)

    RispondiElimina
  13. @miniMe: Si, putroppo! L'ho sempre detto che era sprecato! :D ahahahha a parte questo lo adoro e non potrei vivere senza di lui! Quindi forse meglio così :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...