giovedì 2 giugno 2011

Statue of Liberty.


Questo post sarà molto breve perchè sono di corsa, devo ancora finire la valigia e andare al mare :) Outfit molto semplice e incentrato sulla mia nuova t-shirt con tema americano. Ultimamente mi attrae tutto ciò che è a stelle e strisce, anche se questa passione per l'America va avanti fin da quando ero piccolina :)


This post will be very short because I'm running, I still have to finish the bag and go to the beach:) Outfit very simple and focused on my newt-shirt with an American theme. Lately, everything that attracts me is the stars and stripes, even if that passion for America going on since I was a little girl:)


















(T-shirt Denny Rose - River Island bag - Zara leggings)

18 commenti:

  1. te l'ho già detto su FB..mi piace un sacco la maglietta!!!

    RispondiElimina
  2. Questa t shirt è davvero troppo bella!
    E complimenti anche per i leggins, sembrano davvero dei jeans!

    RispondiElimina
  3. I share all!!!
    kisses from your follower ♡

    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  4. Ma...oggi è la FESTA DELLA REPPUBBLICA ITALIANA!!!
    E tu indossi una maglia a stelle e striscie con la statua della libertà??!!!
    ....io non capisco proprio!!!!
    :(

    RispondiElimina
  5. che carina quella tee!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao bella!!!Anche io nel mio blog ho fatto un post sul trend della bandiera americana..a me piacciono molto i colori e credo che renda più strong l'outfit!!!Se ti va passa a trovarmi...
    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bella pettinatura, mi piacerebbe vederla più spesso, bella scollatura cosi ti abbronzi da una parte e poi porterai una maglietta con lo scollo dall altra parte :)

    RispondiElimina
  8. sempre molto carina! siamo accomunate dal mito americano!!
    KIss Kiss
    Laninna Bijoux

    RispondiElimina
  9. Cool tee! Have fun at the beach doll!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  10. @Annalisa: le foto infatti sono di ieri non di oggi...
    @ivabellini: ultimamente mi faccio sesso i capelli cosi infatti se guardi i post precedenti li vedi spesso e poi queste foto sono di ieri oggi per andare al mare ero vestita in un altro modo :)

    Grazie a tutte per i complimenti:)

    RispondiElimina
  11. Carinissima tesoro!

    Anche io amo gli Usa, ci torno per la 4a volta nel giro di 3 anni, adoro quando vivo li per un mese all'anno!
    Ho appena postato le foto degli utlimi viaggi :-)

    Kiss

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Tutti sei cosi fortunata!:) potessi lo farei anche io!!:) passo a vederle:)

    RispondiElimina
  13. Che carino l'outfit pur essendo semplice!

    Grazie per essere passata da me... io ti sto già seguendo da un pò!

    Buona giornata!!
    Roberta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...