sabato 24 settembre 2011

If i were a boy...


(Asos boyfriend navy blazer - All that's stylist t-shirt - Aldo bag - Asos boyfriend jeans - Converse american flag shoes - Essie nailpolish)

Adoro questo look. Un pò maschiaccio un pò sportivo. Ma sempre con un tocco di femminilità. 
I love this look. A little male look, a little sporty one. But always with a touch of femininity.










Ragazze, volevo anche informarvi che partecipo al concorso "Fashion No Limits!" di Zalando.
Si può vincere un totale di 3600€ in 12 buoni acquisto mensili del valore di 300€!!!! Partecipare è semplicissimo! Basta creare un outfit con i prodotti in vendita sul sito di Zalando, inserirli in un post con i link verso le pagine del sito e il gioco è fatto!
Questi sono la mia scelta. Ho voluto creare un look che mi rappresenta e che abbiamo visto anche sulle passerelle per questo inverno con pezzi chiave come maxi pull, leopard texure e clutch rigida. Alle francesine si possono abbinare anche delle calze sopra il ginocchio oppure morbide che cadono sulla scarpa. Che ne pensate?

L'autre chose shoes                                       

Trovate tutto su Zalando

12 commenti:

  1. ma ci esci poi conciata così? hai un bel coraggio, complimenti!

    RispondiElimina
  2. non mi piacciono i jeans, io ci avrei abbinato un paio di skinny :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Yay the new blazer is great, loved the converse you made them look so so chic! Btw the title was perfect!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  4. amazing look!so men like but still so fresh!love it girl,ur asos blazer is amazing!

    RispondiElimina
  5. si, è proprio un bel look :) quel blazer, poi, da un tocco di classe!

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto l'abbinamento giacca-pantaloni! quella giacca è davvero bella, mi piacerebbe averne una così! :) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie Roxane!
    @Alessandra: la prossima volta ci proviamo un paio di skinny ;)

    RispondiElimina
  8. stai benissimo in tutti i modi! mi piace questo abbinamento

    RispondiElimina
  9. molto molto carino il blazer, anche i jeans , che però stannò malissimo con la giacca patriza p. dell'altro post. Avrebbero dovuto essere più chiari e stretti, lo strappato avrebbe creato un bell'effetto. G

    RispondiElimina
  10. NOS ENCANTAN LAS MEZCLAS DE TU OUTFIT BUENA ELECCION!
    NOSOTRAS LE HEMOS PUESTO UNOS TACONES A UN LOOK SIMILAR JEJEJ UN BESI ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...