lunedì 26 settembre 2011

Youtube Channel

Per iniziare bene questa settimana ho deciso di pubblicare un post un pò diverso dal solito. Premetto che non sono proprio una cima con il pc ma adoro fare esperimenti e così ho creato il mio canale Youtube. Questi sono i primi due video che vi propongo: il primo è girato a Madrid, ho cercato di mettere insieme le parti più carine dei video che avevamo girato (veramente pochi!) ed il secondo è un video girato al concerto di Katy Perry lo scorso febbraio a Milano (indimenticabile!), una delle mie canzoni preferite...
Spero con il tempo di migliorare, questa è solo una prova, in attesa di quello che pubblicherò prossimamente... Non vi anticipo altro! ;)

To begin this week I decided to publish a post a little different than the usual. I state that I'm not good with the pc but I love experiment and so I created my Youtube channel. These are the first two videos that I propose to you: the first one is made in Madrid, tried to put together the prettiest parts of the video that we made (very few!), and the second one is a video make at the concert of Katy Perry in February in Milan (unforgettable!), one of my favorite songs ...
I hope to improve with time, this is only a test, waiting for what i'll publish in future ... There is much in advance! ;)



2 commenti:

  1. il video di madrid è carinissimo, mette allegria, e poi io adoro Lorenzo :)

    e quano eri vicina al palco al concerto? è venuto bene il video e si sente anche bene!

    RispondiElimina
  2. Ero vicinissima, tipo in 5^ fila più o meno... A un certo punto "gracchia" ma è normale perchè è stato girato con la macchina fotografica non con la telecamera :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...