giovedì 17 novembre 2011

Rock my day (in red)


(United colors of Benetton coat - H&M hat - Patrizia Pepe bag and boots - Zara studded gloves)

Penso che questo sia uno dei miei outfit preferiti. Rispecchia totalmente me stessa. Sia con il cappotto che con i guanti è stato amore a prima vista, cercavo un cappottino rosso (che mi facessa battere il cuore) da anni :)
Questa è la sua versione rock ma spero di riuscirvi a proporre presto anche la versione chic. :)




I think this is one of my favorite outfitsTotally reflects me. Both for the coat and gloves was love at first sightI wanted a red coat (that steal my heart) for years :)
This is his rock version, but I hope soon to bring the chic version:)










27 commenti:

  1. Amo il rosso,il cappotto e i guanti sono stupendi!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Ho sempre amato i cappottini di questo colore! Stai benissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Gloves and jacket make the difference!Love the photos!!Have a nice day!!:)

    Style LimeLight

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo, il rosso ti dona :)
    Scusa una cosa, ma i guanti sono della nuova collezione?

    RispondiElimina
  5. Ciaooooooooooooooooooo carissima... Wow... Sono molto belle queste foto... Mi piace moltissimo questo cappottino rosso... Davvero bellissimo... Anche il cappellino e i guanti mi piacciono... Io ho due cappottini... Uno nero e uno beje... Ne volevo un'altro o sul rosso o sul bianco... Bacioni... By Vale...

    RispondiElimina
  6. Ciaoooooooooooooooooooo carissima... Wow... Queste foto sono stupende... Mi piace davvero tanto questo cappottino rosso... E' bellissimo... Anche il cappellino e i guanti mi piacciono... Io ho due cappottini più o meno come il tuo, ma hanno colori diversi... Uno nero e l'altro beje... Bacioni... By Vale...

    RispondiElimina
  7. Anna, il rosso è il mio colore preferito :) Si, li trovi adesso nei negozi :)

    RispondiElimina
  8. Fantastica tu, fantastica la location...e sopratutto quel capottino e meraviglioso,non sono un amante del rosso pero'su di te sta divinamente:)

    RispondiElimina
  9. mi piace tanto, ho ua fissazione per i cappotti!!

    RispondiElimina
  10. ciao il tuo outfit è delizioso ed il cappotino rosso è bellissimo.

    passa a trovarmi se ti va
    www.anonimuslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Grazie Barbara, la location è semplicemente la strada di casa mia.

    RispondiElimina
  12. nice blog!follow us if u like our blog and we will follow you!:) s4sisterstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che taglia è quel cappottino?? è di questa collezione? davvero carino! ah, un'altra cosa: dove hai preso il best of the best degli smalti opi? complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  14. E' una media, si e' di questa collezione l'ho preso a inizio stagione:) OPI beato of the best viene da Asos...

    RispondiElimina
  15. delizioso il cappottino rosso... io non ne ho il coraggio!!! bello il berrettino!!!

    RispondiElimina
  16. anche io ho questo cappellino di H&M! comunque bell'outfit, il rosso ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  17. Very pretty. What a gorgeous red coat. Looks beautiful on you.

    http://shannonhearts.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Hello!
    Thank you very much for your comment!

    I adore your outfit so much!
    You look stunning in that red jacket!

    I'm now your new follower in GFC. I hope you follow back.

    http://www.momfashionworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. wow, really nice and elegant.Mir like the combination between red and black. very pretty I like your gloves. Very nice pictures.
    Greetings Alex

    RispondiElimina
  20. I so tot love the rock version. Cute studded gloves.

    RispondiElimina
  21. Hello :)
    You're so elegant with this red coat .
    Nice pictures.

    RispondiElimina
  22. stupendo il tuo cappotto roso ,lili un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...