venerdì 18 novembre 2011

What i bought from Versace for H&M collection.











Se dovessi dare un voto alla mia esperienza di Versace for H&M li darei 9. Per me è stata la collaborazione migliore fin ora, forse perchè si avvicina molto al mio gusto (e sono sincera quando vi dico che avrei comprato davvero tutto o almeno il 90% degli articoli) anche se capisco che per molte persone sia stata una collezione un pò "difficile" sia per lo stile, che per i prezzi (giustificati dall'uso di ottimi pellami). Ovviamente ha avuto le sue pecche, come le scarpe (ma questo secondo me succede ogni anno), ma molte di più sono i voti a suo favore: gli articoli dal vivo erano tutta un'altra cosa...altro che sul sito! Come ho già detto i materiali erano molto buoni, ed ho trovato un'organizzazione maggiore rispetto agli altri anni.
Ho sentito molti pareri negativi in questi giorni, ovviamente è soggettiva la mia considerazione. :)
E voi siete andate? Cosa avete acquistato? Come avete trovato la collezione?

If I were to rate my experience of Versace for H&M would give them 9. For me it was the best collaboration ever, perhaps because it's very close to my taste (and I am sincere when I say that I actually bought everything :D), although I understand that for many people it was a collection a little bit "difficultboth for style and for the price (justified by the use of fine leathers). Obviously had its flaws, such as shoes (but I think this happens every year)and also many more are the votes in it's favorthe articles are much better live that in the siteAs I said the materials were very good and I found an organization more than another year.
I have heard many negative opinions these daysof course this is my point of view. :)
And youWhat have you bought? How did you find the collection?

Ecco alcune foto appena scovate sul web!




36 commenti:

  1. Bellissimi acquisti!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. hai fatto un sacco di acquisti! brava brava! a me non fa impazzire come stile così colorato ma io sono strana, ormai mi conosci :) baci!

    RispondiElimina
  3. que suerte ! encontrar todo eso, yo solo compre lo que pude.. snif snif, precioso todo

    RispondiElimina
  4. i love the jacket and the bag, her was sold out!
    http://www.thechicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ADORO la giacca!
    Non vedo l'ora di vederla in un tuo outfit!!!

    RispondiElimina
  6. wow, all pieces are stunning :)
    hope to see your versace look soon :)
    www.ourfashiondiary.com

    RispondiElimina
  7. mah alcune cose mi hanno delusa...alcuni articoli nn li ho trovati quindi al momento nn ho preso nulla...peccato per le scarpe nere cn tacco...bellissime ma qnd le ho provate era impossibile per me camminarci troppo alte

    RispondiElimina
  8. @Moonstyle: immagino, io l'anno scorso provai quelle di Lanvin... non avevo mai provato una scarpa più scomoda!!!

    RispondiElimina
  9. just randomly came across ur blog. n i love it...how abt we follow each other. i would love to follow urs.
    more2mystylediary.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. belli gli accessori che hai comprato! La borsetta è bellissima!

    RispondiElimina
  11. la giacca di pelle è molto bella. Il resto sinceramente non rientra nei miei gusti, soprattutto le stampe floreali...

    RispondiElimina
  12. Lucky girl!Love the jacket and the bag!!
    juliete-has-a-gun.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Nella mia città purtroppo non c'era, quindi neanche ho provato a comprare qualcosa!! Anche io avrei preso quasi tutto!!!

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. OMG!! It's amazing!! you are such a lucky Versace girl now!! Love everything you bought!! Can't wait to see outfits with it...
    xo,Clochet.

    www.clochet.com

    RispondiElimina
  15. ehi certo gli accessori sono molto belli..ank se nn avrei comprato i vestiti perchè troppo sgargianti..ma come hai fatto a poter spendere tt qsti soldi?' lavori =)??

    RispondiElimina
  16. Omg Kathy you've gotten a lot of stuff, lucky girl! Died for the jacket and the bag, studs make me crazy!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  17. @Cristina: non al momento, ho solo una mamma molto buona :)

    RispondiElimina
  18. I don´t like this collection but the jacket is cute. Kisses.

    RispondiElimina
  19. Molto carine el cose che hai comprato, a me piaceva il braccialetto e la gonna con le borchie!



    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  20. La collezione meritava di essere vista dal vivo, la pubblicità non le rendeva giustizia. Alcuni capi erano splendidi, altri eccessivi, come i prezzi. Io ho comprato gli accessori che veramente carini.

    il mio post su Versace per H&M è su:
    http://fashiondixitfashionvivendi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. what a lovely post!
    i really like your choices!

    Ale

    RispondiElimina
  22. Wow, you bought a lot! Looking forward to seeing it all in action! :-)

    Camilla, Scent of Fashion

    RispondiElimina
  23. Wow! che colori fantastici! Mi piace moltissimo.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Wow...you bought a lot! lol :)
    Loove the leather studded jacket the most ♥ :)

    Thanks for your comment on my Versace for H&M video post :)

    -Eliza

    RispondiElimina
  25. ma toglimi una curiosità: tua mamma trova educativo darti tutti quei soldi per comprare cose che molto sicuramente indosserai 1/2/3 volte o addirittura mai? bell'esempio davvero! mah..

    RispondiElimina
  26. Mia cara anonima, questo non spetta a te giudicarlo. Visto che non hai neanche le palle per mostrarti lascia stare mia mamma, mi puoi insultare quanto vuoi ma lei no.

    RispondiElimina
  27. Wow!!! Great buys.

    http://shannonhearts.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Insultare? ti ho soltanto chiesto se tua mamma considera educativo darti migliaia di euro per cose che indosserai una votla o per comprare ad esempio 2/3 giacche insieme...era solo una curiosità, non un insulto.

    RispondiElimina
  29. Hai messo in discussione l'educazione che mi ha dato mia mamma e non ti puoi permettere di giudicare persone e situazioni che non conosci. Non mi pare di aver comprato 2 o 3 giacche.

    RispondiElimina
  30. avevo visto post in cui avevo comprato 2/3 giacche di desigual se non sbaglio o 4/5 paia di scarpe nello stesso pomeriggio.

    RispondiElimina
  31. Le giacche non lo stesso, le scarpe è perchè ero andata a prenderle in un posto lontano da me, tipo due ore di macchina e avevo bisogno di fare scorta, ero rimasta senza...ma è un caso...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...