mercoledì 28 dicembre 2011

Christmas photo gallery


Io e Mattia la vigilia di Natale.
With Mattia for Christmas eve.


Il Natale per me è il periodo più bello dell'anno. Da trascorrere esclusivamente con i miei cari. Ecco me e Mattia con le mie cuiginette più piccole (ormai sono grandi anche loro), sono come due sorelle per me. La più grande, Clelia, è nata il giorno di Natale, un motivo in più per stare tutti insieme!:)

Christmas is the period that i love the most. I love spend it with my family! In this pic i'm with Mattia and my two little cousins, they're like two sister for me.
Clelia, the biggest, was born on Christmas day!!:)



Ecco l'outfit per il giorno di Natale, ho indossato:
Outfit for Christmas:
Zara jacket - Eleven Paris sweater - A&F jeans - Asos boots - Raspini vintage bag - Fendi ID bracelet - OPI "I'm suzi & i'm a chocoholic" nailpolish

Mentre per la vigilia ho indossato:
Outfit for Christmas eve:
RoyRogers sweater - Zara skirt - Patrizia Pepe boots


Tutto è iniziato quando, il pomeriggio della vigilia di Natale, Babbo Natale ha portato a una delle mie cuginette "Just dance 3" per la Wii. Così abbiamo trascorso tutto il pomeriggio del Natale (dalle 3 alle 7!!) a ballare con questo gioco! La mia cugina più piccola era inarrestabile, al contrario di me che (visto che di solito non faccio nulla) dopo 2 balli già sudavo!!
La mia giacca di paillettes ha fatto scintille! Tutti la volevano provare! Sono stata denominata da mia cugina "la figlia di Fiorello" ahahha, un onore! Ovviamente per ballare è volata via!:)

This year, for Christmas, Santa Claus brings to one of my cousines "Just Dance 3" for Wii. So we spent all Christmas afternoon playing this game!


Io e Silvia, alla fine ho coinvolto anche lei a giocare a Just Dance 3!
Finally, i convinced also my best friend playing Just Dance 3!



Io e la mia mamma
Me and my mum!


La fotografa per tutto il Natale è stata la mia cugina Clelia, bravissima!!!
Clelia was the photographer of this Christmas, awesome!


Gli zii e i cugini <3
Uncles and cousines!


Strenuata! Dopo un pomeriggio intero trascorso a sballettare alla Wii!
Here I was really tired!!

19 commenti:

  1. Che belle le tue cuginette! E anche la giacca di Zara! Nelle foto in cui hai i capelli raccolti assomigli a Federica Pellegrini, te l'hanno già detto? ;-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Si, un sacco di volte! Purtroppo non è che mi stia tanto simpatica però so che è un complimento :)

    RispondiElimina
  3. Such a nice photos, you look so happy on them :)
    Love your sequined blazer!

    RispondiElimina
  4. In queste foto assomigli tantissimo alla Federica Pellegrini!!! Cmq belle le foto e molto bello il blog ;)!

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. sempre belle le foto natalizie!!! se ti va passa dal mio blog per dare un occhio alle mie!! baci
    http://dancinginthearch.wordpress.com/2011/12/27/christmas-pics/

    RispondiElimina
  6. Foto stupende, fanno trasparire tutta la magia del tuo Natale! Un abbraccio bella!

    RispondiElimina
  7. che bella famiglia! e come stavi bene con la giacca di pailettes!!

    RispondiElimina
  8. sembrate una famiglia inglese XD tutte bionde poi!

    RispondiElimina
  9. love your sparkly blazer!!

    XO Sahra
    EffortlessCool

    RispondiElimina
  10. Federica Pellegrini? No no no, somiglianza vaga innegabile.. ma sei moolto meglio della Pellegrini! Queste foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  11. super cute pics! your whole family looks so nice and embracing! ps. smitten by your blazer!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  12. La giacca è stupenda, e tu e il tuo ragazzo siete una gran bella coppia! :) passa da me se ti va, ho bisogno di un consiglio! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Nice jacket... Happy holidays!
    juliete-has-a-gun.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Che bello questo post!
    complimenti per la bellissima famiglia.

    visita e seguimi su :http://thechicandcheapblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. tua cugina è davvero brava a fotografare!!! Dalle foto si respira una bella atmosfera felice e allegra!

    RispondiElimina
  16. xasperadastra: Grazie! si siamo tutte bionde naturali!

    Sara: graziee!!! ti adoro!!!!:D

    Grazie a tutte!:)

    RispondiElimina
  17. anch'io trascorro il natale completamente in famiglia, non c'è niente di meglio che stare insieme a tutti i cugini e chiacchierare come non mai!!!

    bacioni http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/12/funny-holidays.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...