giovedì 29 dicembre 2011

I'm Katy & I'm a chocoholic!


(All Saints sweater - Zara red trousers - Zara biker boots - Liu jo coat - Kathy Van Zeeland bag - Chanel "Fatale" lipstick - OPI "i'm suzi & i'm a chocoholic" nailpolish)

Mentre girellavo per casa, cercando qualcosa da indossare per uscire a fare qualche commissione post-natalizia, mi sono imbattuta in questo cappellino che un tempo era della mia nonna. Così l'ho indossato ed ho pensato che fosse perfetto per questo look, che li desse quel tocco in più di cui aveva bisogno... Aiutato anche da questo bellissimo rossetto, quelli di Chanel sono i migliori secondo me!
Che ne pensate? 

When i was rummaging in my house, i've found this cute hat from my grandma. So i wore it and i thought it was perfect for this look. What do you think?










18 commenti:

  1. delizio questo cappellino!

    Io ti seguo, mi piacerebbe mi seguissi anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. lindas fotos!!

    thechicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I think that your hat perfectly fit this simple and casual outfit.

    RispondiElimina
  4. Che bel cappello! Lo porti veramente veramente bene :)
    Sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te, se ti va vieni a dare un'occhiata ^-^
    http://lemondedecococherie.blogspot.com/p/what-i-love.html

    RispondiElimina
  5. LOOOVE THE BOOTS! I wanted them but they hadn't my number!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit, veramente complimenti! Domani arriverò anche io in terra toscana per passare il capodanno con il mio fidanzato! E tu dove lo passerai il capodanno?

    www.mindthestyle.blogspot.com

    E.

    RispondiElimina
  7. Great look! I love your red pants, nice touch of colour. :)


    Thanks for your comment. Sorry I didn't have time to respond before, I've had a little Christmas break. :)


    xx Satu
    Indie by Heart

    RispondiElimina
  8. Fantastic pictures dear! Really like the outfit cause i recently got red jeans and been looking for some inspiration to wear them, thanks you are leaving me very inspired!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. @Alessia and Emily: sempre qui in Toscana, ve lo svelerò domani di preciso... tu dove vai?

    @CessOviedo: You're welcome! :)

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo e che belle foto!Kiss

    RispondiElimina
  11. BELLI BELLI GLI STIVALI DI ZARA...SON DI QUEST'ANNO?

    RispondiElimina
  12. Adoro i pantaloni. :)

    Baci, a presto!

    http://godblessthegloss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Si jenni! Li ho presi da poco sicuramente li trovi ancora erano della collezione natalizia...

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo outfit, mi piace l'abbinamento con il rosso!!!
    Complimento ho scoperto ora il tuo blog e mi piace molto!!!

    Giulia
    Portrait Rose

    RispondiElimina
  15. that hat looks so incredible on you and i love that warm coat of yours!

    xoxo katlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  16. quanto sei carina, emani dolcezza dalle foto!
    ti seguo sempre un bacio da Prato.
    http://antonella-pesole.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...