sabato 17 dicembre 2011

Everyday in green and brown



(Zara aviator jacket - Liu jo striped sweater - Zara trousers and bag - Asos boots - Accessorize flower ring - Moschino golden ring - OPI "warm & fozzie" nailpolish)

Avevo scattato queste foto qualche giorno fa, quando ancora il mio piedone destro stava bene. Eh si perchè venerdì sono caduta dalle scale (succede spesso a una sbadata come me :P) e ho messo male il piede che credo di essermi fatta una distorsione. Insomma, il piede fa malissimo ed è molto gonfio, in più ieri sera lo ho sforzato perchè ho camminato un bel pò (si, sono una testa dura!) ed adesso la prognosi è che devo stare qualche giorno immobile! 
Quindi niente outfit post per qualche giorno! Me la sono cercata! :P
Ma com'è carino il mio Jack in questa foto? (con tutti i peli al vento hihihi!)
Questo è uno dei miei soliti outfit da indossare tutti i giorni, new entry nel mio armadio sono questi pantaloni verde oliva di Zara, molto comodi e carini.


I've shoot this photos some days ago, when my feet was well. In fact friday i fell down from the stairs and yesterday my feet was inflated and so now i still stay in bed! :( So no more photo outfits for some day :(
Don't you think that Jack is really cute in this picture? :)
This is one of my everyday's outfits, this Zara green pants are one of my new entries in my wardrobe, really cute and comfort.







11 commenti:

  1. Poverina! Guarisci presto :)
    Ps. Adoro la giacca, scarpe e pantaloni :D

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo la giacca di zara! credo la comprerò anche io! :) passa nel mio blog se ti va! :* http://neverland-lovefairy.blogspot.com/2011/12/make-wish.html

    RispondiElimina
  3. ti auguro di rimetterti prestissimo...e poi ti capisco, anche io sono sbadatissima!!!

    molto carina qui, mi piacciono i pantaloni verdi!

    passa da me,

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. carinissimaaa! e anche lo smalto abbinato *-* chi è il fotografo? :) ps: hai scelto le vincitrici del giveaway? non trovo le novità...rimettiti presto, in bocca al lupo! :*

    RispondiElimina
  5. Oh no! Sorry to hear that sweetie! At least you got this cute outfit to show us, and the lovely Jack too! Hope your feet gets better soon!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  6. @honeydreams: il fotografo e' sempre (o quasi) il mio ragazzo!:) le vincitrici le trovi nel post: what i wore for i am the future :)

    RispondiElimina
  7. I'm sorry to hear about your feet. Hope they heal fast. Cute dog

    RispondiElimina
  8. Che canone che hai!!!!
    mi piace molto questo outfit!!

    emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...