giovedì 15 dicembre 2011

Pois in a masculine way



(Paolo Casalini faux fur - Roy Rogers sweater - Zara skirt - Cinti shoes - Asos clutch - Pois Puà earrings)

Questo look mi fa sentire proprio spensierata. Qualche pois in una gonna svolazzante, una scarpa maschile (io le adoro, soprattutto abbinate ad un look femminile, a differenza del mio ragazzo che le odia :P) e un tocco di rosso: guance, rossetto ed orecchini (vi piacciono? mi sono stati spediti dalla carinissima Daniela ideatrice di una boutique online: Pois Puà, fateci un salto!) 


This look makes me feel so free. Some pois, masculine shoes (love them!) and a touch of red: cheeks, lipstick and earrings (this are from Pois Puà, do you like it?)










24 commenti:

  1. Mi piace moltissimo! La pelliccetta poi è un amore! :)

    RispondiElimina
  2. Oh dio ma il pellicciotto è bellissimo! *___* e la gonna a pois strepitosa! Mi piace tanto questo outfit! E sono bellissime anche le foto! :) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love the manly twist you gave it with the shoes, unexpected but makes the whole look more unique!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  4. Ma che bella che sei nella prima foto! Adorabile outfit e carini gli orecchini!

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo look! Soprattutto la gonna e il maglione!!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. So pretty! Love the dots and the faux fur.

    http://shannonhearts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Dove hai preso quelle scarpe? Che belle!!!

    RispondiElimina
  8. you are so pretty. i love you hair.
    and this look it absolutely darling

    xoxo katlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  9. Grazie:)
    @Antonella: per il giveaway ce ne sarà presto un altro :)

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo!!!! Stupenda la penultima foto!!

    RispondiElimina
  11. ciao vorrei chiederti se qualche volta potresti fare uno spazio dedicato a dei consigli su come organizzare un blog come il tuo ... per gli utenti come me che hanno appena iniziato e hanno un po di difficoltà...sarebbe carino ... grazie

    RispondiElimina
  12. Beautiful coat =)

    Kiss*
    Vanessa Ribeiro
    http://nessabyvanessaribeiro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. @Anonimo: grazie, appena ho un pò di tempo vedo di fare un post con qualche spiegazione :) se hai qualche difficoltà più precisa chiedimi pure che verrà inserita :)

    RispondiElimina
  14. Di questo blog (di per se carinissimo) mi piacciono tantissimo i link ai vari social con la tua foto :) un'idea davvero carina.


    Ho in corso un giveaway nel mio blog:
    http://seiprontaperlatuaserata.blogspot.com/2011/12/giveaway-atzori-sa-bellesa.html

    Ti aspetto :)

    RispondiElimina
  15. You're so beautiful! I love the fur coat!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  16. You look so gorgeous, love the little pops of red.

    SIDEWALKCATWALKS.com
    MNG by MANGO giveaway

    RispondiElimina
  17. Ciao Caterina bellissimi orecchini! :-D ti va di dare un'occhiata al mio ultimo post? Ti aspetto! :-D

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...