venerdì 9 dicembre 2011

From another epoch


(Paolo Casalini faux fur - H&M tee - Paolo Casalini trousers - Hudson boots - Aldo bag - My mum foulard - Asos earrings - H&M hat - OPI "Ginger bells!" nailpolish)

A cavallo tra gli anni 60 e 70. Un outfit divertente, bagnato da un pò di pioggia proprio quando stavamo iniziando a scattare (quando si dice la sfiga!!!). Che ne pensate, vi piace? 
Avete visto i miei ultimi acquisti nel post precedente? :)
Non dimenticate di partecipare al giveaway natalizio, avete tempo fino a lunedì! :)


Between 60's and 70's. A fun outfits, wet from the rain just when we were starting to shoot (I'm not lucky!). What do you think, do you like it?
Have you seen my recent purchases in the previous post? :)
Do not forget to participate in the Christmas giveaway, you have time until Monday! :)







19 commenti:

  1. I love your look!!! It's great
    Kissses.
    Raquel

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! :D
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. stai bene! :) il cappello è splendido e l'outfit mi piace!

    RispondiElimina
  4. Beautiful fur coat!! :)

    Besos!
    http://erika-volveraempezar.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Sono una tua nuova iscritta! Ti ho scoperta per caso, ma il tuo blog è davvero carino!!
    Passa dal mio!! Spero mi seguirai!! ^_^

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che carino questo outfit! sembra veramente che hai fatto un viaggio nel tempo e che sei arrivata qui dagli anni '70! adoro il pellicciotto! :) passa nel mio blog se ti va! http://neverland-lovefairy.blogspot.com/2011/12/another-black-dress.html

    RispondiElimina
  7. Che bella e che bel outfit,mi piace troppo il pellicciotto!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. Amazing fur coat! The scarf makes is very elegant!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace il tuo cappello :) è di un colore stupendo!

    RispondiElimina
  10. di solito non mi piacciono, ma questo pellicciottino è stupendo!!!

    RispondiElimina
  11. mi è sempre piaciuto il tuo blog, migliori sempre! :)
    Mary
    www.coffeeandamgazines.com

    RispondiElimina
  12. Love the look, i´m such a sucker for anything boho-esque! bravissima!

    xx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...