lunedì 12 dicembre 2011

I am the future for Meyer: fashionshow part 1


Ieri, come già molte di voi sapranno, ero stata invitata alla sfilata/evento "I am the future" for Meyer, che si è tenuta al favoloso ateliér Giulia Carla Cecchi (una signora fenomenale) in Firenze. Nel primo post di oggi vi parlerò e mostrerò la prima parte della sfilata (interamente composta da 13 stilisti emergenti), nel pomeriggio arriverà la seconda parte e domani altri scatti con l'outfit che ho indossato per l'evento. Ho deciso di dividerla in due parti (le foto erano veramente troppe per un unico post) per potervi mostrare tutti gli abiti della sfilata che saranno acquistabili dalla prossima settimana sul sito: Iamthefuture. Per ogni stilista ho scelto un abito preferito contrassegnato con una stellina gialla. La stilista che mi è piaciuta più di tutti in questa prima parte (forse anche perchè si avvicina molto al mio stile) è stata Sublimen, ma anche in altri stilisti ho trovato idee e capi davvero innovativi e meravigliosi.


Yesterday, as many of you know, I was invited to "I am the future" for Meyer fashionshow, which was in the fabulous Ateliér Giulia Carla Cecchi (phenomenal womanin FlorenceIn the first post of today I show the first part of the fashionshow (made ​​up of 13 emerging designers in total), the second part will come in the afternoon and tomorrow other shots with the outfit that i wore for the event. I decided to divide it into two parts (the pictures were really too many for one post) to show you all the clothes of the fashionshow that will be purchased next week at: IamthefutureFor every designer, I chose a favorite dress marked with a yellow starThe stylist that I liked most of all in this first part (perhaps because it is very close to my style) was Sublimenbut also in other designers I have found very innovative ideas.

MIMMA PECORIELLO
Solitamente io adoro la sposa classica, quella in bianco. Ma questi abiti molto romatici mi hanno davvero colpita, il preferito è stato di sicuro l'ultimo, forse anche il più particolare, con dettagli rosa come tutta la collezione e i pantaloni che si intravedono tra le trasparenze della gonna.





SUBLIMEN
Il motto di questa designer è una frase di Oscar Wilde "O si è un'opera d'arte o la si indossa" e credo che rispecchi in pieno la sua linea. Tessuti leggeri ma decisi. Scegliere il preferito è stato davvero difficile, ho adorato tutti i vestiti, l'ultimo era meraviglioso ed anche la mantella era stupenda. Spero che questa ragazza faccia davvero strada :)








WENDY IN WONDERLAND
Abiti freschi e colorati, made in Marangoni. Bellissimi i drappeggi che facevano sembrare le modelle onde del mare. L'ultimo abito ha rapito il mio cuore.







ELEONORA ESPOSITO
Una collezione di abiti da cocktail elegante e sensuale. Adorabile il primo abito color albicocca, elegante e sexy quello in pizzo ma più di tutti mi è piaciuto quello monospalla, davvero femminile.








IDUNA DESIGN
Una linea, tra le mie preferite, fresca, colorata e spaziale. Molto curate le applicazioni sugli abiti e divertenti le collane. Bellissima la cappa blu elettrico ma il mio preferito è stato il vestito blu con la zip giallo neon sul retro.








MARIANNA FERRARA
Sexy, colorata, sofisticata. Mi è piaciuto il tessuto composto da roselline in rilievo. Bellissimo l'abbinamento oro/fantasia arancione, carinissima la borsa di piume sul vestito giallo e nero, molto carino anche l'ultimo abito. 







9 commenti:

  1. Brava, bel report! Torno per la seconda parte.

    anch'io ho parlato della sfilata qui: http://lifeincurl.blogspot.com/2011/12/i-am-future-event.html

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini quasi tutti gli abiti :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Brava bel post e che bei vestiti!!!Aspetto la seconda parte!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. Love this collection...
    All these outfits are so comfy but yet so stylish...


    Plese take a look at my blog..
    Always follow back..


    http://stylefax.blogspot.com



    Kisses ;)

    RispondiElimina
  5. quante foto! alcuni vestiti sono proprio belli ma quelli da sposa non sono del mio genere!
    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per lo splendido post, per il tuo commento sulle mie creazioni e le foto che sono molto belle ;)

    RispondiElimina
  7. ooo i love the black lace dress.
    great photos.
    looks like so much fun

    xoxo katlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte!
    @Giulia: neanche il mio però li ho apprezzati lo stesso :)

    @Eleonora Esposito: figurati, è la verità :)

    @Kaitlin: It's true, i've a lot of fun :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...