giovedì 3 maggio 2012

Colorful flower leggings





(Paolo Casalini leggings - Zara sweater - Mango necklace - Asos clutch - Topshop flat)

Ecco le uniche foto scattate al mare (anche se non sembra) nell'unico momento in cui il sole a fatto capolino per pochi minuti, infatti questi due giorni trascorsi al mare (lunedì e martedì) sono stati proprio piovosi, mentre ieri è tornato il sole....la mia solita fortuna!
L'unica cosa di un pò più "marino" che potete vedere sono i miei capelli che ho asciugato all'aria con un pò di schiuma come sono solita fare d'estate... vi piacciono? Sicuramente sono più comodi per le giornate estive calorose!:)
L'outfit in questione è molto colorato (si vede che il fuxia è uno dei miei colori preferiti?) spezzato dal bianco ottico del maxi pull e delle ballerine... che ne pensate? :)


For this outfit i choose this colorful leggings (pink is one of my favorite colors) with optical white of the pull and flats... what do you think?

13 commenti:

  1. Hola wapa!!
    Me ha encantado tu look!!
    Besos.
    http://conperchasyaloloco.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. stupenda tesoro... adoro i leggins e la collana :))) baci

    RispondiElimina
  3. Very nice purse and shoes!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sei Bellissima!
    Se ti interessa ho aperto un giveaway qui!
    http://makesmewonder89.blogspot.it/2012/05/giveaway-bracelet-handmade.html
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  5. beautiful outfit!the clutch and the necklace are so amazing.very impressive pants.

    RispondiElimina
  6. questi leggings non mi piacciono :S
    Però devo dire che ho addocchiato anche io quel maglione da Zara xD

    http://elenaeris.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. stai benissimo!!! molto pucci!!! voglio quel maglione!!!

    stai meglio con i capelli così di quando hai i boccoli, non sono molto naturali... senza offesa! =D

    RispondiElimina
  8. Look Fabulous!!!!
    Please check out my blog, if you don't mind!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Really fun leggins, you look great!

    RispondiElimina
  10. Sei fantastica, adoro questo outfit!
    Quei leggins sono troppo carini!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. oh my, i love this fun colorful print! such a perfect pattern for the summer.
    if you'd like, come by and see my blog :)
    xoxo
    ola
    www.stylesbyola.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questa mise...e mi piace tantissimo anche il tuo smalto!

    **

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...