martedì 1 maggio 2012

Ethnic fluo sunglasses




(All Saints t-shirt - Zara blazer - River Island bag - H&M sunglasses, skull bracelet and bangle - Orelia ring)

Chi mi segue su Instagram (mi trovate come caterinasalvietti) o su FB o Twitter sa già che vi scrivo dal mare, sono venuta qui per qualche giorno di relax con Mattia...ne avevamo proprio bisogno! :)
Vi piace questo look? Semplice ma con qualche dettaglio colorato (come i nuovi occhiali di H&M di cui mi sono innamorata!) indossato qualche giorno fa per fare delle commissioni.
E voi, come trascorrerete questo primo Maggio? :)

Who's follow me on Instagram (find me as caterinasalvietti), FB or Twitter already know that i'm writing from the beach, i'm here for some relaxing days with Mattia! :)
Do u like this outfit? Simple but with a touch of colors, especially on my new H&M sunglasses that i adore! :)

7 commenti:

  1. lovely look! I have the bracelets from H&M's ''Fashion Against AIDS'' collection as well, love them!
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. the sunnies look great on you. love the colors

    X, Annie
    www.anniwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. molto particolari, non tutti li riescono a portare! :D

    http://elenaeris.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ci sn anche io su instagram : marisa_85 è il mio nick
    cmq carina cm sempre,mi piace molto la borsa**

    RispondiElimina
  5. adoro questo look!!!!

    UN BACIONE!!!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che meraviglia quegli occhiali... e le foto!


    mi piacciono moltissimo le ballerine!!!

    io relax, sono rientrata dalla montagna!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...