mercoledì 23 maggio 2012

Instaweeks



Le mie ultime due settimane su Instagram, mi trovate come caterinasalvietti, seguitemi!;)
My two last week on Instagram (i'm caterinasalvietti), follow me! ;)

1. Incontri ravvicinati :)
2. H&M necklace
3. "Salotto 42" a Roma, adoro la cornice di Bouganville
4. OPI Jade is the new black
5. Fiori per mamma durante la sua festa
6-8-11-15. La scorsa domenica (piovosa) ai Gigli con gli amici. I'm wearing: Asos earrings, Silvian Heach shirt, Versace for H&M jacket, Asos bag, Zara biker boots.
7. New in from Asos
9. Giostra in Piazza della Repubblica (Firenze)
10. Via Condotti (Roma)
12. Thanks to Silvian Heach
13. Beach time
14. Teatro Adriano
15. I'm wearing: H&M jacket and hat
16. La mia gattina di ritorno dalla caccia

6 commenti:

  1. Ahahhahahah...fantastica la prima foto!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  2. All the photos are amazing! I liked the first three the most and Asos packages :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Si scrive my last two weeks.. e poi, perchè ti sei photoshoppata l'ombelico??

    RispondiElimina
  4. mmmhhh cosa c'è in quel paccone da silvian heach?!!! curiosa
    nuovo post sul mio blog
    http://laninnabijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissime foto!! anche io ho instagram!! è pazzesco!


    www.nuagerose.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...