martedì 22 maggio 2012

Rosa Rosae






(River Island pants and bag - Zara shirt and t-shirt - H&M necklace and shoes - Wendy in Wonderland bracelet - Swatch watch - Kiko nailpolish)

Le foto sono di qualche giorno fa quando il sole splendeva ancora sulla nostra penisola. 
Cosa c'è di meglio di una stampa foulard (era da tanto che non vi facevo vedere questi pantaloni, ve li ricordate QUI?) abbinata al mio colore preferito (non è difficile intuire qual'è :D). Ultimamente riesco solo a vestirmi di fucsia e arancione...chissà perchè! :)
Adoro queste scarpe nuove di H&M (e poi il prezzo! Solo 19,95€!) sono davvero comodissime, chi l'avrebbe mai detto! Avete già visto tutte le mie scarpe nuove?
Avete già partecipato al nuovo GIVEAWAY? No? Allora cliccate QUI! :)

Do you like this combination? Foulard print + pink + denim? :)
Do you remember when you last saw this pants? HERE, at Milan fashion week...
I love my new H&M shoes, so comfortable! To see all my new shoes click HERE and click HERE to enjoy my last GIVEAWAY! ;)

15 commenti:

  1. Love the pants and matching the shoes to the tank is so nice!

    RispondiElimina
  2. Lo devo ammettere, i pantaloni non mi fanno impazzire ma nel complesso tu ci stai benissimo!!
    adoro quel braccialetto *.*

    RispondiElimina
  3. splendida in queste foto :) mi piace tanto anche l'outfit!!

    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  4. BELL'OUTFIT..:)http://acqua92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Questo look è adorabile, i pantaloni mi piacciono un sacco!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Carissima il tuo look è solare quanto te!
    Le scarpe sono fantastiche... è tanto che le hai acquistate? Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, le ho prese a Roma la settimana scorsa perchè a Firenze non ero riuscita a trovare il mio numero...comodissime!!:D

      Elimina
  7. I like your Blog and the picturs of you with facebook, twitter and the others socials... just lovely and very nice!

    kisses from Italy

    Silvia

    RispondiElimina
  8. scusa ma tu, cosa fai da mattina a sera? la mantenuta immagino.

    RispondiElimina
  9. ECCOLA... STILE CASALINGA IN MENOPAUSA APPENA TORNATA DA UNA SEDUTA DI SHOPPING ARRABBIATO DAI VENDITORI AMBULANTI. ALLE 20 DEVI CORRERE IN CUCINA E ABBANDONARE GLI SCATTI DAVANTI AL ROSETO PERCHè' C'è CALOGGERO CHE TORNA DA LAVORO E DEVI CUCINARE LU' PESCE.
    DI QUELLO NON C'è LA ESSE, DI QUELLO MANCA LA EMME... EVABBUO' MI BUTTO DENTRO ALL'ARMADIO E MI LASCIO VESTIRE DAL CASO.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che hai una grande fantasia, complimenti per il tuo futuro da scrittrice, solo che io sono toscana e non napoletana, quindi invece di lu' pesce si dice i'pesce... ma te che ne sai...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...