giovedì 31 maggio 2012

Mixing weekend




(Zara top and jeans - DV wedge - River Island bag - new jacket bought at Montecatini Val di Cecina / H&M bikini and sunglasses)
(Tania wears: Calzedonia leggings - OVS boots - Local market sweater / H&M bikini and sunglasses)


Ecco cosa ho indossato domenica sera per il viaggio di ritorno dal mare e la cena fuori, ovviamente per un giorno e una notte mi ero portata poche cose dietro (tra cui le infradito, bikini e vestito per la spiaggia) quindi ho deciso di mixare la giacca fucsia e le zeppe che indossavo sabato QUI con una maglia e dei jeans diversi, aggiungere la tracolla alla borsa e...via! un nuovo outfit era pronto! Che ne pensate? :)
Mentre le ultime foto sono della spiaggia (alcune già pubblicate su Instagram, mi seguite già?), ho indossato il mio nuovo bikini di H&M della collezione fashion against AIDS in coordinato con gli occhiali, l'ho decretato ufficialmente il mio bikini preferito, lo trovo stupendo!!:D
Avete notato l'appendi vestiti? è stato ben studiato dopo le foto di IERI scattate in acqua, mentre nelle ultime foto è Mattia che mi fa fare il primo bagno dell'anno...brrr :)
Non dimenticate che oggi è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway (QUI), domani estrarrò il vincitore ma non preoccupatevi che è già pronto un altro :D


Here's what i wore sunday after the beach for come back home and dinner out. Obviously for one day and a night i bring back with me only few things so i decided to mix the jacket and wedge that i wore saturday (HERE) with new items like Zara top and jeans... and another outfit was ready to go! ;)
What do you think?
The latest pics are from the beach, i wore my new favorite bikini from H&M (fashion against AIDS collection) with matching sunglasses.

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...